Lecco, Lecco · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3244 giorni fa
Questa è la mia seconda e ultima prova trucco. Quale occhio va meglio? Forse preferisco quello marrone
3256 giorni fa
Oggi finalmente a -21 sono andata a fare la prova unghie. Che dite? Magari posso far crescere di più le unghie degli anulari così oltre alla decorazione faccio la french.
3277 giorni fa
Forse ci siamo. Oggi sono andata a fare un'altra prova capelli, come volevo io. La seconda è una rivisitazione della parrucchiera con sostegno, cioè una coda sotto. Quale va meglio? Sono più belle di quelle vecchie? A me forse piace un po' di più la...
3291 giorni fa
Alla fine le ho fatte così.La foto non è granché perché i barattolini non stavano in piedi, ne spostavo uno e ne cadevano un po' 😂😅
3298 giorni fa
Vi piace questo trucco? Quale occhio sta meglio? Secondo voi va bene o devo provare altro?
3298 giorni fa
Stamattina sono andata a fare la prova acconciatura e mi hanno fatto queste tre acconciature. Quale sta meglio secondo voi? Della treccia sono 2 foto
3299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3301 giorni fa
Ragazzeeeeeee io avrò la fortuna di sposarmi in questo meraviglioso duomo voi???? Postate le foto
3303 giorni fa
Dopo vari giri, oggi ho trovato queste scarpe che sono del mio numero ma sono un po' larghine, però ho già risolto con una mezza soletta che verrà incollata alla scarpa.Questo è l'unico modello che mi va bene, perché ho provato anche i sandali con il...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3312 giorni fa
Ragazze aiuto, mi sposo fra 70 giorni e ancora non ho ben chiaro come vorrei il mio bouquet.Io mio matrimonio sarà a tema provenzale, i colori sono carta da zucchero, lavanda e bianco...Ho visto diversi bouquet con la lavanda ma non mi convincono...
3321 giorni fa
Finalmente ho quasi finito di preparare le mie partecipazioni..sono solidali ma le ho assemblate io e messo il fiocchetto blu. Ne mancano poche..poi devo mettere il biglietto del viaggio di nozze e di Wedshoots. Le buste sono semplici.
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3321 giorni fa
Ragazze su questo vestito il diadema voi lo mettereste o no??il velo dove va attaccato??da dietro come in foto o sopra??se è da dietro secondo me non sta molto bene...bo
3329 giorni fa
Buona sera.. Io stavo cercando delle bomboniere... Ma non mi piacciono i soliti soprammobili k dopo nessuno si ricorda neanke di cosa siano .. Volevo qualcosa di originale e k magari si possa usare.. Qualcuno sa aiutarmi???? X favore...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3333 giorni fa
Una cosa che proprio non riesco a scegliere sono i lampadari... vi prego mi mostrereste i vostri????
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3333 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3335 giorni fa
Ciao a tutte, che colore o tema utilizzate o avete già usato? Io e il mio fm avevamo pensato di usare il color Tiffany e bianco, chi ha utilizzato questo colore? Mi fate vedere qualche foto?Secondo voi con il Tiffany si può abbinare anche il celeste?...
Fotografi garanzie ANFM