Sanremo, Imperia · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ciao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ragazze domanda? Sono andata dal prete per fissare la data e mi ha detto che essendo che i corsi iniziamo a gennaio non mi posso sposare a luglio, ma sarebbe ottimale spostare piu avanti il matrimonio tipo di due mesi a qualcuno e capitato??
Ciao ragazze che si sposano nel luglio 2018 che colore e che stile avete scelto??
Ho partecipato al post di Sharon
3160 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3160 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3160 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho creato un post
3161 giorni fa- 10 mesi 1 luglio 2018 e ancora non ho fatto nulla praticamenteeeeee cosigli delle piu esperte da dove s'inizia??
Ho ottenuto una medaglia!
3342 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM