Capoliveri, Livorno · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3063 giorni faMi dispiace ma è veramente un posto con poca professionalità mi hanno rovinato tutto pensavo di aver trovato delle persone serie.....sbagliato.... hanno veramente fatto un disastro dopo l altro.....risultato corsa da una sarta a rifare tutto mi sposo...
Ho creato un post
3075 giorni faLe fedi ragazze non abbiamo ancora scelto le fedi non è possibile.....idee pleaae
Ho creato un post
3087 giorni faVi rendete conto? Io non provo molta emozione... È normale?
Ho creato un post
3095 giorni faCiao ragazze io sono vicina....-42 qlq indosserà le scarpe rosse?
Ho creato un post
3126 giorni faManca così poco.....e ancora non ho realizzato e combinato niente 😱😱 aiutino voi siete pronte?
Ho creato un post
3137 giorni faOggi abbiamo firmato le pubblicazioni 😱😱allora è vero il 9 dicembre ci sposiamo 😅😅
Ho creato un post
3178 giorni faCiao sposine il 9 dicembre mi sposo....avevamo deciso di fare la lista nozze con la luna di miele ma mio padre ha pensato bene di pensarci lui......ora però come faccio.....noi viviamo insieme perciò nn abbiamo bisogno di niente cosa posso fare? HELP...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao...ti sposi dove?
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze sono emozionatissima, eppure il mio fm mi frena con mille paturnie..😂 premetto che nn si naviga nell' oro ma mio padre ci vuole regalare un viaggio secondo me stupendo.... arrivo a Bangkok 3 gg al millenium partenza per ultimo dell anno (ci...
Ho creato un post
3231 giorni faCiao sposine che tema avrete al vostro matrimonio io nn ho ancora deciso😱
Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno, che fare ? Secondo voi pranzo con famiglia e poi nella stessa location torta con amici ??? O buffet per tutti ?
Ho creato un post
3234 giorni faBuongiorno sposine, avrei una domanda... Mi sposo a dicembre alle 11 vorrei fare una cerimonia semplice non in chiesa e il pranzo solo con parenti stretti e poi il taglio della torta e un aperitivo sempre nella stessa location con tutti gli altri che...
Ho creato un post
3234 giorni faSi avvicina e io non so ancora da che parte cominciare😂
Ho creato un post
3237 giorni faBuongiorno, scusate ma si può delegare un amico per la cerimonia civile? Deve avere qlc incarico comunale ?
Ho creato un post
3237 giorni faNon ci posso credere
Fotografi garanzie ANFM