Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
559 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
559 giorni faSei fan della famosa saga di Harry Potter? 🧙 Ancora qualche ispirazione per te! Visto che si parla di magia, ti lasciamo due decorazioni dagli effetti speciali ✨ Quale preferisci? Vota! *** 📸 Pinterest 📸 Pinterest *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
613 giorni fa
613 giorni faAltro dettaglio delle nozze a tema Harry Potter: i segnaposti! Quale tra queste due opzioni ti colpisce di più? ✨🤩 A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti 😘 *** A) 📸 Pinterest B) 📸 Diseño Martin *** Vai al post successivo 👉 Tableau tema Harry...
698 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Imma
711 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
720 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
720 giorni faSalve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio...
727 giorni fa
727 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
727 giorni fa
727 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
727 giorni fa
727 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
727 giorni fa
727 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
Fotografi garanzie ANFM