Lurago d'Erba, Como · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2871 giorni faCiao amiche sposine! Domani mattina io e il mio Fm andremo in banca per chiedere il mutuo! Speriamo in bene! Così forse riusciamo a lasciare la casa dove viviamo adesso per una completamente nostra! Incrociate le dita per noi!
Ho creato un post
2886 giorni faCiao a tutte!! Sono di fronte a un grande dilemma. Stavo guardando i segnaposto e non so cosa fare! Il tema del matrimonio è l'albero della vita e il colore il blu. Ho trovato un gessetto a forma di Alberoni utilizzare...ma per quanto mi piaccia mi...
Ho creato un post
2893 giorni faCiao Future Spose! Sabato mattina sono andata a confermare il fotografo!! Wow! è la prima cosa che confermo oltre alla data delle nozze! Oltre tutto il fotografo ha 3 auto d'epoca che noleggia per i matrimonio e le guida lui...e facendo entrambi da...
Ho creato un post
2893 giorni faCiao a tutte. L'elemento del mio matrimonio sarà l'albero della vita. Questo rispecchia molto la vita che abbiamo vissuto io e il mio compagno..ma dopo tanti momenti difficili l'amore trionfa sempre...e affonda le sue radici nel terreno e cresce...
Fotografi garanzie ANFM