Trapani, Trapani · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2796 giorni faDopo più di un anno e mezzo di attesa finalmente il grande giorno sta arrivandoooo
Ho creato un post
2886 giorni faAncora siamo a -90. Agosto ma quando arrivi???? 😭😭
Ho creato un post
2994 giorni faFinalmente un'altra cifra che va via, nn vedo l'ora che arrivi agosto
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutte sposineeee, vi mostro la mia cucina, mancano solo gli sgabelli e poi è completa
Ho creato un post
3077 giorni faRagazze che soddisfazione grandissima vedere che con tanti sacrifici la casa dei nostri sogni sta prendendo sempre più forma.. Ieri è arrivato il nostro DIVANO
Ho creato un post
3081 giorni faÈ stato amore a prima vista i vostri invece quali sono?
Ho creato un post
3094 giorni faE via anche il 3 Eravamo partiti da 500 ..Odddiioo ragazze il tempo correeeee
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a tutte ragazze.. Finalmente ho iniziato a preparare le wedding Bag. All interno metterò, un ventaglio, un flaconcino di bolle di sapone, un cono porta riso, il libretto della messa ed un confetto. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3138 giorni faFinalmente abbiamo scelto la cucina ragazzeee, sono emozionatissima. Ho preso la Veneta.
Ho creato un post
3160 giorni faFinalmente parte ul countdown quello vero, Ogni giorno adesso è l ultimo che passiamo divisi! Che emozione 😍😍😍
Ho creato un post
3194 giorni faIl tempo vola..
Ho creato un post
3295 giorni faCare sposine.. Cè Qualcuna di voi che ha realizzato a casa il controsoffitto da farmi vedere?? Non riusciamo a deciderci sullo stile da usare.. Il nostro salotto è 35mq
Fotografi garanzie ANFM