Trapani, Trapani · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Dopo più di un anno e mezzo di attesa finalmente il grande giorno sta arrivandoooo

Ancora siamo a -90. Agosto ma quando arrivi???? 😭😭

Ciao Sposine, chi si sposa il 6 agosto 2018?

Finalmente un'altra cifra che va via, nn vedo l'ora che arrivi agosto
Ciao spose, ho cambiato data in corso d opera. Il 17 agosto di quest' anno. Che avete scelto voi?

Ciao a tutte sposineeee, vi mostro la mia cucina, mancano solo gli sgabelli e poi è completa

Finalmete anche le bomboniere ci sono ero partita x le piantine e piantine sono...vi piacciono?i vasetti saranno bianchi ma in un primo momento ho voluto farli misti tra quadrati e tondi xo pensandoci...

Ragazze quale tema avete pensato per il vostro matrimonio???a me sarà il colore fucsia a voi??

Ciao Ragazze! Stamattina mi è successa una cosa, un po assurda secondo me ma volevo il vostro parere.. allora ci sposiamo a giugno, e siamo già andati a vedere il viaggio di nozze.. io ho un agenzia...

Ci siamo sposati il 3 dicembre questa è la nostra casetta composta da living, un lungo corridoio due camere da letto vuote non le ho fotografate, bagno per gli ospiti, camera padronale con bagno e...

Buongiorno, vorrei fare un altro sondaggio... Che giorno della settimana vi sposerete? Noi domenica!

Ragazze che soddisfazione grandissima vedere che con tanti sacrifici la casa dei nostri sogni sta prendendo sempre più forma.. Ieri è arrivato il nostro DIVANO

Mancano 62 giorni al 2018 il nostro anno ragazze...... Che emozione.Quante sposeranno a luglio? Noi il 5 luglio e voi?

È stato amore a prima vista i vostri invece quali sono?

Questo è il mio adorato testimone...siamo nati nello stesso paese (lui 3 anni prima di me) e praticamente siamo cresciuti insieme fino a che i miei genitori non hanno deciso di trasferirci per sempre...

Ciao ragazze , per chi ha già seguito il mio precedente topic sa già che sto realizzando I miei fai da te prima dell'arrivo del nostro piccolo principe( 😁abbiamo scoperto che sarà un maschio) previsto...

Ciao ragazze! io e il mio fm ci sposeremo il 1 settembre 2018 e tra poco inizieremo a girare per i mobili..volevo sapere,in base alle vostre esperienze,quanti soldi ci vorrebbero per una cucina di...

E via anche il 3 Eravamo partiti da 500 ..Odddiioo ragazze il tempo correeeee

Ciao a tutte ragazze.. Finalmente ho iniziato a preparare le wedding Bag. All interno metterò, un ventaglio, un flaconcino di bolle di sapone, un cono porta riso, il libretto della messa ed un...

Ragazze come vola il tempo...ogni giorno che passa non faccio che desiderare che arrivi il 5agosto😍Intanto auguro buoni preparativi a tutte voi e a chi oggi é prossima alle nozze faccio tanti auguri...

Ciao sposine buondi... Mancano esattamente -21 gg x il grande giorno e io ancora non ci credo nn mi sembra vero e cm avrete letto dal titolo dopo il matrimonio voleremo in Giappone facendo poi anche...

Finalmente abbiamo scelto la cucina ragazzeee, sono emozionatissima. Ho preso la Veneta.

Finalmente parte ul countdown quello vero, Ogni giorno adesso è l ultimo che passiamo divisi! Che emozione 😍😍😍

SposineeeeKe bomboniere preferite???A me nn piace nulla 😥