Pescia, Pistoia · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3204 giorni faÉ arrivato anche per me il momento per cui tanto abbiamo lavorato e che tanto abbiamo sognato...ieri finalmente ho sposato l'amore della mia vita...e' stata una giornata unica...piena di emozioni...lacrime...risate...baci...abbracci...passa tt in un...
Ho creato un post
3210 giorni fa...quasi...😜 manca la bottiglia dell'acqua che metterò l'ultimo giorno...vedo se riesco a tenerla un po al fresco...sempre più emozionata...😍...tt comincia a farsi reale...😊😊
Ho creato un post
3230 giorni faOra è solo abbozzata...calcolate che ho i capelli corti corti...ma a me sinceramente è piaciuta molto...faremo alla base i capelli più scuri e ci metteremo dei punti luce...non avrei maimsperato di poter fare un acconciatura con i capelli che mi...
Ho creato un post
3232 giorni faVolevo mostrarvelo...io lo trovo stupendo perché rappresenta il mio fm...lo ha fatto una ragazza che ho trovato sul sito. Per me è stupendo...a molte sembrerà poco adatto ma per me racchiude quello che era lui...prima di noi...😊
Ho creato un post
3234 giorni faFinalmente sono arrivate...un regalo di mia cognata e mia suocera...sono strafelicissima....tutto si fa più concreto e vicino ora...non mi sembra vero manchi meno di un mese...troppo veloce passa questo stupido tempo...🤔😁
Ho creato un post
3239 giorni faSapreste indicarmi qualche sito dove scaricarli gratuitamente??
Ho creato un post
3240 giorni faSono questi(da sistemare naturalmente)...visto che sono chiusi quando posso iniziare a farli secondo voi??
Ho creato un post
3246 giorni fa...ed incomincia l'ansia...😱😱😱 fino a ieri nulla...oggi mi chiama l'agenzia viaggi perché serviva la copia delle pubblicazioni di matrimonio e mi rendo conto.. .manca poco più di un mese.. Comincio a pensare a cosa manca se ho fatto tt...se dovevo...
Ho creato un post
3257 giorni faPer chi nn volesse spendere troppo per i fazzoletti questi li ho trovati alla Lidl...42 pacchetti a 3 € o poco piu...😊
Ho creato un post
3272 giorni faSono sei segnalibri da mettere sul tavolo davanti ad ogni invitato...volevo chiedervi...che ne pensate del fiocco? Ci sta bene??
Ho creato un post
3308 giorni faLe ho ordinate su Amazon...speriamo vadano bene...🤔🤔
Ho creato un post
3313 giorni faDevo trovare le scarpe ma è difficile...devo trovarle basse...2/3 cm di tacco...tra me è il mio fm nn c'è molta differenza e nn vorrei risultare più alta di lui...su internet qualcosa si trova ma nn mi fido molto...e se poi nn vanno bene??
Ho creato un post
3324 giorni fa- 2 prove trucco e rossetto omaggio- massaggio relax- pulizia viso- trattamento illuminante viso- depilazione gambe ed inguine- ricostruzione unghie- pedicure semipermanenteTOT 270,00 € Che ne pensate?? Io ho fissato perché mi sembrava un buon prezzo...
Ho creato un post
3327 giorni faQuando vanno date??
Ho creato un post
3327 giorni faVoi cosa avete lasciato in Agenzia per chi vi ha fatto il regalo?? Un libro da firmare o anche qualche pensiero tipo una bomboniera...boh...
Ho creato un post
3332 giorni faConoscete qualcuno dalle parti di pescia/ Lucca che sia affidabile?? Mi sposo a giugno e nn so che fare...qualcuno che magari si occupi di acconciatura unghie e magari faccia anche l'estetica..così mi affidarei completamente ad un fornitore...
Fotografi garanzie ANFM