Pescia, Pistoia · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3204 giorni fa
É arrivato anche per me il momento per cui tanto abbiamo lavorato e che tanto abbiamo sognato...ieri finalmente ho sposato l'amore della mia vita...e' stata una giornata unica...piena di emozioni...lacrime...risate...baci...abbracci...passa tt in un...
3210 giorni fa
...quasi...😜 manca la bottiglia dell'acqua che metterò l'ultimo giorno...vedo se riesco a tenerla un po al fresco...sempre più emozionata...😍...tt comincia a farsi reale...😊😊
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3214 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di aiuto...il giorno del matrimonio che gioielli indosserete? Sto iniziando a vedere qualcosa nelle gioiellerie ma i prezzi sono esagerati io vorrei qualcosa di semplicissimo perché l'abito già è molto ricco tra pizzo e...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3217 giorni fa
Ciao !! mi fate vedere qualche ventaglio con la personalizzazione fatta a mano? chi l'ha fatta?? Grazie Sele
3230 giorni fa
Ora è solo abbozzata...calcolate che ho i capelli corti corti...ma a me sinceramente è piaciuta molto...faremo alla base i capelli più scuri e ci metteremo dei punti luce...non avrei maimsperato di poter fare un acconciatura con i capelli che mi...
3232 giorni fa
Volevo mostrarvelo...io lo trovo stupendo perché rappresenta il mio fm...lo ha fatto una ragazza che ho trovato sul sito. Per me è stupendo...a molte sembrerà poco adatto ma per me racchiude quello che era lui...prima di noi...😊
3233 giorni fa
Finalmente sono arrivate...un regalo di mia cognata e mia suocera...sono strafelicissima....tutto si fa più concreto e vicino ora...non mi sembra vero manchi meno di un mese...troppo veloce passa questo stupido tempo...🤔😁
Ho caricato una foto nel post di Monica
3234 giorni fa
Non ho la minima idea di come fare il tableau mariage. All'inizio pesavo ad una struttura ad albero con nastri appesi color pesca, ma non sono convinta al 100% Voi come lo farete???
3239 giorni fa
Sono questi(da sistemare naturalmente)...visto che sono chiusi quando posso iniziare a farli secondo voi??
Ho caricato una foto nel post di Johanna
3247 giorni fa
Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3255 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
3256 giorni fa
Per chi nn volesse spendere troppo per i fazzoletti questi li ho trovati alla Lidl...42 pacchetti a 3 € o poco piu...😊
3272 giorni fa
Sono sei segnalibri da mettere sul tavolo davanti ad ogni invitato...volevo chiedervi...che ne pensate del fiocco? Ci sta bene??
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Faby&gabry
3296 giorni fa
Anche io vi voglio far vedere l abito che ho scelto 😍 arriverà a luglio per la prima prova.. Scelto a marzo..Amore a prima vista..Dietro si chiude con un nastro di seta ad incrocio che metterò azzurro ..❤️
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3304 giorni fa
Buongiorno, Vorrei chiedervi un consiglio. Mi sapete dire dove posso trovare dei contenitori (coni, sacchetti) da usare durante la confettata? Vorrei qualcosa che si possa chiudere se qualcuno li vuole portare via ma non una scatolina perché scomoda...
Fotografi garanzie ANFM