Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze quale vi piace di piu considerando che li metterò anche sulla lunghezza
Ho creato un post
3302 giorni faRagazze sono a - 20 e non immaginavo di avere un ansia così forte ....mi sento iperattiva però che splendide sensazioni e emozioni
Ho creato un post
3307 giorni faRagazze buongiorno a tt oggi a - 25 giorni ho l ultima prova dell abito che emozione ancora non mi sembra vero che manca così poco
Ho creato un post
3310 giorni faRagazze buongiorno che ne pensate della fantasia di questo abito...Quello Alcentro sarà quello della mia testimone nonché mia sorella. ho il dubbio sul fatto che sia a fondo bianco,voi che ne dite?
Ho creato un post
3311 giorni faQuale forma fareste per il gran giorno
Ho creato un post
3312 giorni faBuongiorno a tt vorrei un consiglio.lo scollo del mio abito sarà più o meno come questo che acconciatura faccio raccolta o un semisciolto laterale????
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze buongiorno stamattina mentre ero a lavoro mi è arrivata questa splendida sorpresa da parte del mio Fm per ricordarmi che siamo a meno 1 mese dal grande giorno....mi sento super felice
Ho creato un post
3314 giorni faQuesta sarà la nostra macchina quel giorno....vi piace?
Ho creato un post
3319 giorni faPer acconciatura farò uno sciolto laterale...vorrei però mettere qualcosa nei capelli ma non so ne cosa ne dove.cosa mi consigliate?la mia acconciatura sarà simile a queste
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze che mettere ne kit d emergenza per la sposa?
Ho creato un post
3321 giorni faRagazze mi sento al settimo cielo oggi mi hanno consegnato anche la camera da letto....l adoro è stupenda ....
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze chi di voi ha fatto ho farà una crociera nel mediterraneo? Per chi già ci è stato come è stata l esperienza?vi è piaciuta?
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze devo reliquie questa grafica che programma posso usare?
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze un programma per creare l i spy
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze mi sapete indicare un programma per creare questi fogli
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze un consiglio cosa preferite santo domingo o Messico?
Fotografi garanzie ANFM