Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tizianto
3301 giorni faHo caricato una foto nel post di Tizianto
3310 giorni fa
Ragazze buongiorno che ne pensate della fantasia di questo abito...Quello Alcentro sarà quello della mia testimone nonché mia sorella. ho il dubbio sul fatto che sia a fondo bianco,voi che ne dite?
3311 giorni faHo caricato una foto nel post di Tizianto
3312 giorni fa
Buongiorno a tt vorrei un consiglio.lo scollo del mio abito sarà più o meno come questo che acconciatura faccio raccolta o un semisciolto laterale????
3313 giorni fa
Ragazze buongiorno stamattina mentre ero a lavoro mi è arrivata questa splendida sorpresa da parte del mio Fm per ricordarmi che siamo a meno 1 mese dal grande giorno....mi sento super felice
3314 giorni faHo caricato una foto nel post di Tizianto
3319 giorni fa
Per acconciatura farò uno sciolto laterale...vorrei però mettere qualcosa nei capelli ma non so ne cosa ne dove.cosa mi consigliate?la mia acconciatura sarà simile a queste
3321 giorni fa
Ragazze mi sento al settimo cielo oggi mi hanno consegnato anche la camera da letto....l adoro è stupenda ....
Ho caricato una foto nel post di Martina
3322 giorni fa
So che alcune sostengono che non c'è nulla da festeggiare..però da noi si usa fare una specie di aperitivo o un dolce e via dicendo..io ho invitato i miei suoceri a casa dei miei e come torta ho fatto questa...
3324 giorni faHo caricato una foto nel post di Gabriella
3324 giorni faHo caricato una foto nel post di Tizianto
3326 giorni faHo caricato una foto nel post di Tizianto
3334 giorni faHo caricato una foto nel post di Tizianto
3336 giorni fa
Ragazze domani faremo la promessa al comune mi sento al settimo cielo.....sono emozionatissima. ...questi sono i nostri confetti
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3342 giorni fa
Pronti anche questi!!! Li metterò in chiesa! Con la luce non si vede benissimo la scritta sopra ( nomi e data).
Fotografi garanzie ANFM