Volpago del Montello, Treviso · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2598 giorni fa
È stata una giornata fantastica ♥️ Non potevamo desiderare di meglio.. il sole,gli amici,e poi NOI ♥️Che abbiamo iniziato a piangere appena i nostri sguardi si sono incontrati.. Finalmente il nostro sogno si è realizzato 😍
2631 giorni fa
2631 giorni fa
2713 giorni fa
A -112 giorni sono pronte anche le nostre partecipazioni... le Adoro 🥰non vedo l’ora di consegnarle 😊 spose di Giugno avete già consegnato le partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2751 giorni fa
Buonasera sposine! Non so se fare o no, i bracciali di fiori per le mie damigelle e testimoni. In tutto sarebbero 3 bracciali. La fioraia ci ha detto che il prezzo varia dalle 10 alle 15€ ciascuno. Secondo voi è giustificato tale prezzo? Sarebbero un...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2758 giorni fa
Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍
2816 giorni fa
Ciao sposine, scelte e confermate anche là bomboniere .. con i preparativi va alla grande basta solo mettete tutto insieme e poi è fatta (facile dirlo 😅) voi avete scelto le bomboniere?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2836 giorni fa
Rispondete alle nostre domande e vincete il regalo perfetto per il vostro matrimonio! 🎁 Avete già pensato al vostro tableau mariage? Come sarà? Se avete già qualche idea lasciateci la foto! 🔹 Continuate con -> 🎁 Farete i segnaposto di nozze?...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2866 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2872 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM