Baia e Latina, Caserta · Da Febbraio 2017
Creativa , amo l'eleganza e le cose sofisticate che siano ben lontane dal pacchiano!
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3366 giorni faCiao ragazze, a che punto siete con i preparativi? Che colori userete? E l'abito come sarà?!??!?!!?
Ho creato un post
3374 giorni faBuona giornata a tutte!
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze volevo farvi vedere la mia location! Che ne pensate?
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna che, come me, userà il bianco e il rosso per i fiori? Avete idee su come non far diventare le decorazioni poco eleganti o natalizie?
Ho creato un post
3381 giorni faAnche la chiesa è ok! Finalmente!!!!! Ma solo a me il parroco ha detto di non addobbare troppo la chiesa xk non si deve mettere in difficoltà chi è più povero? Mah!
Ho creato un post
3381 giorni faRagazze chi sposa il 9 settembre 2018 in provincia di Caserta?
Ho creato un post
3382 giorni faCiao Ragazze, vi sposate anche voi lo stesso anno di alcuni compaesani e avete la paura che la location o tutta l'organizzazione sia inferiore agli altri? Io sono già in ansia!😥
Ho creato un post
3383 giorni faMi sposo il 9 settembre 2018! Super super felice dopo quasi 9 anni di fidanzamento abbiamo prenotato!!!
Ho creato un post
3383 giorni faDopo quasi 9 anni di fidanzamento abbiamo la data: 9 settembre 2018! Sono felicissima!
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze, qualcuna sa il nome della stilista di questo abito? E dove potrei trovarlo? Grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM