Baia e Latina, Caserta · Da Febbraio 2017
Creativa , amo l'eleganza e le cose sofisticate che siano ben lontane dal pacchiano!
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Sembrava non passare più il tempo, invece è passato in un attimo, tra qualche ora ci sposiamo e ho un mix di emozioni tra il pianto, lo stomaco chiuso e la risata isterica!! Penso a tutto quanto,...

Ciao dolcezze, anche lo sposo dovrà essere in sintoia con il vostro stile Quale preferite tra questi? A) B) C) D) Continuate con ---> Che tipo di sposa sei? Il risultato

Ciao bellissime! Per conoscere il risultato del nostro test dobbiamo rispondere anche a una domanda un po' "hot" Vi chiedo di scegliere l'intimo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, quel è il...

Ciao sposine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, è arrivato il momento di scegliere i vostri orecchini, quale preferite tra questi? A) B) C) D) *** Continuate con ---> La lingerie da...

Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di...

Ciao future spose, anche la scelta della giarrettiera vi aiuterà a capire che tipo di sposa sarete! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Anello di fidanzamento secondo il...

Ciao brides , manca poco per concludere il nostro test, parliamo di collane! Sceglietene una! A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La giarrettiera in base al tipo di sposa

Ciao bride, sapete già che tipo di sposa siete? Quale accessorio indossereste per adornare il vostro abito da sposa? A Accessorio per il vestito da sposa (un bolero) B Accessorio per il vestito da...

Ciao ragazze, continuiamo con il nostro test, è arrivato il momento di scegliere il vostro accessorio per i capelli: A) B) C) D) *** Continua con ---> La collana da sposa secondo il tipo di sposa ...

Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e...

Ciao belle, se volete continuare a scoprire che tipo di sposa sarete scegliete il vostro velo preferito A) B) c) D) *** Continuate con --> Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa ...

Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...

Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...

Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...

Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...

Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...

Ciao ragazze, a che punto siete con i preparativi? Che colori userete? E l'abito come sarà?!??!?!!?

Buongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli...

La mia mammina voleva per il mio giorno speciale indossare l abito lungo, tutti a consigliarle il completo giacca pantalone per il problema della sua malattia e che con un completo sarebbe stata piu...

Buonasera sposine, torno ora dall'ottico con le mie belle lenti a contatto. Ha fatto la prova anche fm ma ha un'infezione nell'occhio sinistro per cui non le ha potute ordinare. Deve anche imparare a...

Ragazze sono così triste, il tempo non passa più. Sembra essersi fermato..Manca ancora troppo😢Ormai sento il bisogno di stare con il mio fm sempre.. Non voglio che la sera mi riaccompagni a casa....
Ho letto che alcune spose 2018 hanno già iniziato il corso prematrimoniale !In quante siete ? Quando vi sposate? Io mi sposerò il 3 Maggio 2018 e il corso mi hanno detto che si terrà in Gennaio 2018...

Buongiorno sposine!! Oggi sono 7 mesi che sono sposata e volevo condividere con voi alcuni scatti che mi piacciono da morire... ce ne sarebbero una vagonata, ma anche per l'album abbiamo dovuto fare...

Salve a tutti! Sono Valentina!! Mi sposerò a giugno 2018. Ancora non ho cominciato "ufficialmente" ad organizzare NULLA! So che c'è tanto da fare!! sembra ancora molto lontano, ma il tempo passerà...

Anche la chiesa è ok! Finalmente!!!!! Ma solo a me il parroco ha detto di non addobbare troppo la chiesa xk non si deve mettere in difficoltà chi è più povero? Mah!

Ragazze forse è presto ma me ne sono innamorata...Che ve ne pare?

Questa foto è per chi ha pensato io volessi fa fuori il gatto o chiedere al mio fm di lasciarlo nella casa di origine ...lui già dorme con me ma a casa del mio fm 😊😊😊

Siamo arrivati all'ultimo conto alla rovescia! Ultimi dettagli e ultimi ritiri!💐