Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3138 giorni faBuongiorno! Nonostante le previsioni avverse il nostro 10 settembre è stato fantastico e sotto il punto di vista meterologico è andato più che bene, è piovuto solo durante la cena! Mi sono iniziata a preparare verso le 14:30 con trucco e parrucco poi...
Ho creato un post
3142 giorni faTanti auguri e un grande in bocca al lupo a tutte le sposine di oggi che, come me, dopo mesi di siccità dovranno affrontare questo giorno così bello tra ombrelli, programmi cambiati, vestiti e scarpe bagnati e la "malinconia" di vedere sconvolto il...
Ho creato un post
3147 giorni faDomenica le mie amiche mi hanno organizzato il mio addio al nubilato!!!!!Avevano programmato da mesi una giornata in barca a vela all'argentario ma purtroppo 3 giorni prima gli hanno fatto disdire tutto perchè il mare era mosso e il tempo brutto 😰in...
Ho creato un post
3156 giorni faLe mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato per domenica 3 settembre, tempo fa avevo preso per loro delle ciabattine come piccolissimo "pensierino" (sarebbero dovute essere ragazze 13 e non volevo spendere troppo), oggi le ho...
Ho creato un post
3167 giorni faCiao ragazze! Fortunatamente, spero, il giorno del matrimonio non dovrei avere il ciclo (facendo tutti gli scongiuri possibili) ma probabilmente inizierà la fase pre mestruale...PANICO considerando che da quando ho smesso la pillola inizio 7-10...
Ho creato un post
3175 giorni faTra le tante cose che leggo in questo forum ci sono anche argomenti meno belli sui genitori o parenti che stanno poco bene..ho sempre sperato non succedesse e invece..32 giorni alle nozze e mio papà e in ospedale! Lo abbiamo portato mercoledì scorso...
Ho creato un post
3197 giorni faCiao ragazze, per il giorno del matrimonio sto organizzando lo "spy game" e, scoprendo l esistenza dell'app Wedshoots, pensavo di scrivere di scaricare l'app e accedere al mio album per poter caricarci le foto! Ecco...ma come si fa? Non riesco a...
Ho creato un post
3200 giorni faEbbene sì...anche per me iniziano ad arrivare le "scuse assurde" per non venire! Io penso che ognuno sia liberissimo di scegliere se partecipare o meno ad un matrimomio per i suoi motivi ma...cavolo, mi chiedo come si possano mettere scuse che...
Ho creato un post
3204 giorni faNon amo le scarpe da sposa☹️ Ho preso un paio di decoltè nude per il grande giorno! Voi cosa avete scelto? (Posto la foto sia delle scarpe che del vestito, cosa ne pensate dell abbinamento?!)
Ho creato un post
3222 giorni faBuongiorno!Che portaconfetti avete usato per la confettata? I conetti non mi piacciono molto e li trovo anche scomodi perchè non si chiudono (si ok in teoriai confetti andrebbero consumati al ricevimento ma in pratica quasi tutti li portiamo anche a...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze,finalmente abbiamo fatto le bomboniere, mancano i regali per i testimoni e per i genitori (abbiamo deciso di fare una cosa diversa)! Abbiamo 4 testimoni di cui 3 ragazze alle quali stavo pensando di far fare una bracciale rigido con un...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze,che tipo di musica avete scelto per il vostro ricevimento?Noi ancora siamo in alto mare e manca davvero poco...102 giorni, siamo di Roma, qualcuna sa consigliarci? (Ho chiesto aiuto anche ad un admin ma volevo avere anche qualche vostro...
Ho creato un post
3258 giorni faDomani mattina parto per Dubai con due mie amiche..senza fm! È il mio ultimo viaggio "impegnativo" da fidanzata senza fm prima del matrimonio..un pó mi fa strano anche se in futuro sicuramente ne faró altri con le amiche! Sono pazza!?? 😂
Ho creato un post
3263 giorni faCiao ragazze, so che mi stanno organizzando l'addio al nubilato per settembre e credo siano coinvolte circa 12/13 ragazze, stanno facendo tutto a spese loro (mi hanno detto di tenermi libera per un intero week end) e mi piacerebbe fargli un...
Ho creato un post
3267 giorni faBuongiorno!!!Vi posto il prototipo delle partecipazioni che ci siamo fatti fare da una grafica ma faccio alcune premesse, il nastrino non sarà di questo color lilla ma rosa e il cartoncino poggiato fuori è solo un esempio (ovviamente), noi ci faremo...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao ragazze/i! Sono alla ricerca delle bomboniere..non mi piace nulla o quasi..! Mi era venuta come idea di regalare un'alzatina in vetro piccolina peró ieri andando in un negozio ho visto questi "contenitori" che ho trovato graziosi e versatili!...
Fotografi garanzie ANFM