Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3134 giorni fa
Salve ragazze una curiosità io la prima di notte dormire in hotel ma sto avendo un dubbio : entrò in hotel con L abito da sposa oppure lo cambio prima e quindi vado con abiti normali? Non ne ho la più pallida idea 😅
Ho caricato una foto nel post di Carina
3135 giorni fa
un consiglio per favore ho deciso per un abito principessa che tipo di scarpe e meglio prendere
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3138 giorni fa
Buongiorno! Nonostante le previsioni avverse il nostro 10 settembre è stato fantastico e sotto il punto di vista meterologico è andato più che bene, è piovuto solo durante la cena! Mi sono iniziata a preparare verso le 14:30 con trucco e parrucco poi...
3147 giorni fa
Domenica le mie amiche mi hanno organizzato il mio addio al nubilato!!!!!Avevano programmato da mesi una giornata in barca a vela all'argentario ma purtroppo 3 giorni prima gli hanno fatto disdire tutto perchè il mare era mosso e il tempo brutto 😰in...
3156 giorni fa
Le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato per domenica 3 settembre, tempo fa avevo preso per loro delle ciabattine come piccolissimo "pensierino" (sarebbero dovute essere ragazze 13 e non volevo spendere troppo), oggi le ho...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3171 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3177 giorni fa
Sono in crisi! Quale scelgo? La prima piace di più a tutti quelli a cui ho chiesto compreso il povero Fm che ormai sta diventando cieco a forza di esaminare papabili partecipazioni ma non mi piacciono i colori che mi sembrano troppo autunnali. La...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3183 giorni fa
Sposine buonasera.. avete voglia di condividere e postarebi vostri abiti da sposa? Inizio io.. aspetto i vostri..❤
3196 giorni fa
Ciao ragazze, per il giorno del matrimonio sto organizzando lo "spy game" e, scoprendo l esistenza dell'app Wedshoots, pensavo di scrivere di scaricare l'app e accedere al mio album per poter caricarci le foto! Ecco...ma come si fa? Non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3199 giorni fa
3204 giorni fa
Non amo le scarpe da sposa☹️ Ho preso un paio di decoltè nude per il grande giorno! Voi cosa avete scelto? (Posto la foto sia delle scarpe che del vestito, cosa ne pensate dell abbinamento?!)
Ho caricato una foto nel post di Irene
3230 giorni fa
Buonasera sposine, finalmente dopo una lunga giornata lavorativa mi sto rilassando un po', e ne approfitto per scrivere.... Da un po' di giorni che penso e ripenso se scegliere un tema per il mio matrimonio, se non seguire nessun tema.... Come ho...
3256 giorni fa
Domani mattina parto per Dubai con due mie amiche..senza fm! È il mio ultimo viaggio "impegnativo" da fidanzata senza fm prima del matrimonio..un pó mi fa strano anche se in futuro sicuramente ne faró altri con le amiche! Sono pazza!?? 😂
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3266 giorni fa
Ciao a tutte ho ancora bisogno di voi! Vorremmo mettere dietro la parete del letto questa carta da parati! Cosa ne pensate? Qualcuna di voi l ha già messa? Fotine
3267 giorni fa
Buongiorno!!!Vi posto il prototipo delle partecipazioni che ci siamo fatti fare da una grafica ma faccio alcune premesse, il nastrino non sarà di questo color lilla ma rosa e il cartoncino poggiato fuori è solo un esempio (ovviamente), noi ci faremo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3285 giorni fa
Salve sposine...Sto cercando un costume adatto x l afterparty in piscina ke faremo dopo il ricevimento...Ero indecisa tra questi 5 modelli: Consigli?
Fotografi garanzie ANFM