Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2982 giorni fa
Ecco scelte le bomboniere,volevo fare qualcosa di più utile,ma vedendo questa mi è piaciuta e l'abbiamo scelta
3113 giorni fa
Finalmente sono arrivati i mobili, manca solo il top della cucina, comò e comodini,ma é un'emozione unica ❤❤
Ho caricato una foto nel post di Denise
3114 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere, chi vuole, la vostra parete attrezzata ??? Grazie in anticipo 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3144 giorni fa
Buonasera ragazze volevo chiedervi chi di voi a pensato di indossare l abito della propria madre modificarlo come volete voi
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3247 giorni fa
Ragazze avrò la stanza da letto di colore bianco mi fate vedere come avete dipinto la stanza?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3253 giorni fa
Ragazze mi fate vedere come avete dipinto le pareti dove metterete le vostre pareti attrezzate e la spalliera del letto? vorrei farle di colore diverso dal resto
Ho caricato una foto nel post di Federica
3270 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
3279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3281 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3294 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi acquistato la cucina lube e nello specifico il modello oltre😊😊😊😊vorrei tanto vederla in foto
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3311 giorni fa
Buona sera Fs..volevo chiedervi come sara' l entrata( interna) di casa vostra??Cosa ci sara' appena aprite il portone??Noi stiamo valutando di invertire la cucina dove momentaneamente ce il salone ,e il salone dove ce la cucina, semplicemente xk nel...
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3340 giorni fa
Ciao bellezze!! Per la mia camera da letto ho optato per la composizione Glamour della Spar escluso il letto che metterò uno dell'artigiani letti,la stessa cosa per la sala ho "scelto" la linea prestig Liberty103! Qualcuna di voi a mobili di questa...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3345 giorni fa
ragazze che tipo di rivestimento avete utilizzato per la cucina? noi dobbiamo mettere le mattonelle e la nostra cucina sarà lube modello agnese, sotto grigia e sopra bianca. cosa consigliate e fino a che altezza vanno messe?
3347 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM