Ragusa, Ragusa · Da Febbraio 2017
Gaetano e Clarissa
- Sposo Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3246 giorni faCiao a tutti..Io e la mia fm abbiamo pensato di fare la luna di miele in Cina. Qualcuno di voi è andato? Che itinerario ci consigliate e soprattutto meglio chiedere una mano in agenzia oppure è percorribile la strada del fai da te?Grazieee
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutti..Io e la mia fm ci sposiamo il 2 giugno 2018 e pensavamo di partire subito dopo in luna di miele. Premesso che non abbiamo ancora fatto un giro delle agenzie viaggi, sapete consigliarci una meta d'avventura e non troppo dispendiosa per...
Ho creato un post
3290 giorni faCiao a tutti... Cosa mi consigliate tra il lancio di riso o petali di rose al termine della cerimonia? Grazie
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutti...Io e la mia fm ci sposiamo il 2 giugno 2018. Per il ricevimento vogliamo fare qualcosa di particolare, magari ricordando la nascita della repubblica nel centrotavola. Avete suggerimenti o idee? Grazie
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutti...Io e la mia fm stiamo discutendo su come abbellire il tavolo degli invitati. A me non piacciono i fiori. Pensavo a una candela.. ma a lei non piace l'idea di inserirle dentro una boccia. A lei piacerebbe invece un cestino con del...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutti, Io e la mia fm stiamo valutando la scelta del l'accompagnamento musicale per l'ingresso della sposa durante la nostra cerimonia con rito civile.Consigli?
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutti...Abbiamo scelto di sposarci con rito civile il prossimo anno.Abbiamo già la location per il 2 giugno ma sicuramente non riusciremo ad avere i registri per la firma.In questo caso, se il comune decidesse di fare al firma al comune...
Ho creato un post
3313 giorni faCiao, qualcuno ha già comprato o visionato i prodotti di EcoFattoArt? Sembrano interessanti e i prezzi abbastanza abbordabili. Grazie in anticipo, Saluti.
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutti, sarebbe interessante potersi scambiare suggerimenti, info e opinioni. Saluti e auguri a tutti!
Ho creato un post
3314 giorni faSuggerimenti musica zona Ragusa/Siracusa per allietare il ricevimento
Ho creato un post
3316 giorni faCiao a tutti.Idee per la realizzazione di partecipazioni fai da te economiche? Grazieee
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutti, stiamo cercando una location per fare rito civile e banchetto. Abbiamo trovato diverse offerte, ma avete consigli in merito? Grazie in anticipo.
Fotografi garanzie ANFM