Cecina, Livorno · Da Febbraio 2017
Al momento mamma a tempo pieno,e super impegnata ad organizzare nei minimi dettagli il nostro giorno...
- Sposa Precisa
- 1.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3129 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi ha mai indossato il reggiseno in silicone? Ho la chiusura dell abito sotto la chiusura e non mi piace l idea di non averlo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3134 giorni fa
Hola sposine in questi giorni sto cercando di dare un tocco ,diciamo particolare, tramite applicazioni con il cell..alle foto che tutti i miei invitati mi hanno inviato..vi lascio qualche idea...cosa ve ne pare.? E voi avete qualche applicazione da...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3144 giorni fa
Spose e non per chi non lo sapesse la fede è la 4 mm di unoaerre volevo sapere se gl stava bene , lui ha un 22 ma a volte mi da l'impressione che sia sottile dovevo prendere la 5 mm ? Se avete foto magari postatele grazie e 💋💋💋
3147 giorni fa
Hola sposine voglio condividere con voi il nostro meraviglioso giorno..intanto vi posto qualche foto fatta dagli invitati ..in attesa di quelle ufficiali...grazie per la vostra compagnia in questo percorso..siete state fantastiche...baci a tutte...
3149 giorni fa
Hola sposine volevo condividere con voi il mio conto alla rovescia. ..segna - 8 ore ...ma in realta' sono ancora 19...perché sposeremo alle 11 del mattino... certo non è un eternita' in piu'...pero' in questi momenti di preparativi ogni ora è...
3150 giorni fa
Hola sposine manca soltanto un giorno...al nostro big day...ed ecco a voi le mie unghette pronte...vi piacciono..?
3160 giorni fa
Hola sposine..volevo condividere con voi le nostre bomboniere per i non invitati...ho finito adesso di mettere nastrini e bigliettino...vi piacciono.?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3160 giorni fa
Sposine, dopo ben 4resi ho finalmente trovato quelle giuste, che tra l'altro erano le prime scelte 😅🎉🎉 e voi che scarpe avete scelto???? Vediamo 😍
3163 giorni fa
Hola sposine.. ormai non posso farne a meno dei vostri commenti e consigli...aiutatemi...secondo voi la veletta con questo abito come la vedete..? Secondo me non ci sta bene...e voi che dite.?
3163 giorni fa
Hola sposine..qualche giorno fa' ho fatto un tipico con lo stesso titolo..dicendo che ero indecisa fra l'abito di famiglia molto semplice..e un occasione per un atelier che sta chiudendo con abiti davvero belli e d'affari. ..beh molte di voi mi hanno...
3165 giorni fa
Hola sposine. .finalmente a meno 16 giorni ...ecco le nostre fedi...volevo condividere con voi il mio momento di felicita' ...in questo periodo di stress. ..
Ho caricato una foto nel post di Fede
3166 giorni fa
Salve ragazze ho un dilemma sulle bomboniere lui è molto classico come gusti io sono molto più estrosa a me già il fatto di farle (le bomboniere) mi sembra una cosa inutile la trovò una perdita di soldi ma lui ci tiene potete aiutarmi a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3168 giorni fa
3168 giorni fa
Hola sposine, ieri sono stata a parlare con il prete e tra le mille cose dette, una in particolare mi sta facendo pensare...mi ha chiesto ,se la cosa ovviamente sia possibile ,di non addobbare la chiesa con fiori recisi, ma con delle piante...cosi...
3175 giorni fa
Ecco ci mancava solo questa...oggi meno 25 prima notte senza dormire...ma che mi succede..? E dire che sono una tranquilla e per niente ansiosa...ma questa notte che mi è preso.? Booh? Voi come state messe a sonno.? Avete già perduto qualche notte ...
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3180 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM