Cecina, Livorno · Da Febbraio 2017
Al momento mamma a tempo pieno,e super impegnata ad organizzare nei minimi dettagli il nostro giorno...
- Sposa Precisa
- 1.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Io e il mio fm siamo sempre stati convinti di fare bomboniere solidali.... Ma in pratica non sappiamo come muoverci.. Materialmente le bomboniere solidali sono semplicemente pergamene??? Si...

Sono al settimo cielo! Ho il mio primo appuntamento per l'abito fissato per sabato 14 Ottobre! 😍

Ragazze quale vi piace di più? Io sono indecisaaaaa e il mio cm non mi aiuta...mi dice sempre "fai tu"

Ciao sposine qualcuna di voi ha mai indossato il reggiseno in silicone? Ho la chiusura dell abito sotto la chiusura e non mi piace l idea di non averlo

Poche parole..tutto perfetto...Romantico...un giorno meraviglioso

Hola sposine in questi giorni sto cercando di dare un tocco ,diciamo particolare, tramite applicazioni con il cell..alle foto che tutti i miei invitati mi hanno inviato..vi lascio qualche idea...cosa...

Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...

Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...

Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?

Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?

Ciao ragazze!Ho chiesto di recente un preventivo per una torta nuziale a 4 piani. Sono rimasta un po' sconvolta perché mi ha detto che la torta la fatto tutta di polistirolo ricoperta di...

A distanza di 15 giorni posto alcune foto dei fai da te... tema Parigi...colori grigio e rosa...spero vi piacciano..

Hola sposine ho bisogno di sfogarmi con voi...ancora oggi che sono passati 10 giorni non mi do' pace....e ci penso e ci ripenso...Ma come si fa' a partecipare ad un matrimonio..tutto il tempo con il...

🍭🍰 Dolci a volontà per gli ospiti che cercano un angolo divertente e in completo relax... quale scegliereste tra questi proposti? Ogni risposta nasconde qualcosa di saggio e popolare ! 1) Angolo...

Parliamo dell'angolo confettata e fate un altro passo per scoprire quale detto popolare sulle nozze rappresenterà di più le vostre Quale tra questi angoli per la confettata scegliete? A) B) C) ***...

Ciao a tutte sposine! Siete pronte a scoprire quale detto popolare più vi rispecchia ? Allora continuate con il test: Quale segnaposto preferite A, B o C? Opzione A Opzione B Opzione C **** Continuate...

Buongiorno carissime, siete curiose di scoprire il risultato del nostro test sul detto popolare sulle nozze che più vi rispecchia? Rispondete a questa domanda e pian piano lo scoprirete! Quale...

Ciao dolcissime 😍! Rispondete alle domande del test per scoprire quale detto popolare caratterizzerà le vostre nozze! Con quali di queste bomboniere omaggereste i vostri invitati? A) LanternaB) Porta...

Ciao sposine, questo test nasconde un risultato sorprendete che rispecchierà la vostra personalità e la saggezza popolare. Prima di tutto toccherà rispondere a questa domanda: quale tableau de mariage...

Ciao brides Curiose di scoprire quale detto popolare sulle nozze vi appartiene di più? Scegliete la location che più vi piace: A - Location maestosa con decorazioni da sogno B) Location tradizionale...

Buon giorno a tutte brides!! Iniziamo con il test di oggi per scoprire quale detto popolare del matrimonio vi rispecchia maggiormente! Partiamo dalla cerimonia, quale preferite: A, B o C? Opzione A...

Ecco il nostro portafedi finito...ero indecisa se mettere il fiocco blu o giall...alla fine ho seguito i vostri consigli ed eccolo pronto...mi piaceeee!!!

Dopo aver seguito i vostri consigli, questa dovrebbe essere una bozza della definitiva, che ne dite???? (sono a meno 2)😂😂😂

Ragazze a quale vip assomiglia il vostro fm? Il mio dicono ad handanovic il portiere dell inter. E il vostro?postate le foto. 😉🤔😁

A un anno dall'inizio della convivenza ancora non abbiamo proprio tutto tutto in casa, voi aggiungereste o modifichereste qualcosa? Grazie dei consigli 😊

Ciao ragazze! Ieri parlando con un fiorista ho capito lo stile che mi piace! Lo stile bohemien...quante ti voi adotteranno questo stile per il matrimonio?😍😍😍
Ecco un altro mio fai da te .... Dopo il matrimonio questa passione la trasformo in lavoro.. Mi diverto troppo

red & white .....Ed ecco le mie scarpe sempre in tema con il rosso

Ciao a tutte ....stamattina ho voluto provare a preparare il mio porta fedi..ne ho fatti 2 diversi quale sciegliereste? Il colore scelto x matrimonio è il pesca....grazie a tt anticipatamente😙😙😙 ...

Ed oggi oltre la prova trucco, manine fatte!!!le adorooooo