Cecina, Livorno · Da Febbraio 2017
Al momento mamma a tempo pieno,e super impegnata ad organizzare nei minimi dettagli il nostro giorno...
- Sposa Precisa
- 1.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Hola sposine in questi giorni sto cercando di dare un tocco ,diciamo particolare, tramite applicazioni con il cell..alle foto che tutti i miei invitati mi hanno inviato..vi lascio qualche idea...cosa...

Hola sposine ho bisogno di sfogarmi con voi...ancora oggi che sono passati 10 giorni non mi do' pace....e ci penso e ci ripenso...Ma come si fa' a partecipare ad un matrimonio..tutto il tempo con il...

Hola sposine voglio condividere con voi il nostro meraviglioso giorno..intanto vi posto qualche foto fatta dagli invitati ..in attesa di quelle ufficiali...grazie per la vostra compagnia in questo...

Hola sposine manca soltanto un giorno...al nostro big day...ed ecco a voi le mie unghette pronte...vi piacciono..?

Hola sposine volevo condividere con voi il mio conto alla rovescia. ..segna - 8 ore ...ma in realta' sono ancora 19...perché sposeremo alle 11 del mattino... certo non è un eternita' in piu'...pero'...

HOLA sposine...domanda per voi..al vostro ricevimento che intratterrà gli ospiti e con cosa..? Volevo qualche idea...anche perché noi non stiamo prendendo nessun musicista...cosa potrei proporre agli...

Hola sposine..volevo condividere con voi le nostre bomboniere per i non invitati...ho finito adesso di mettere nastrini e bigliettino...vi piacciono.?

Hola sposine..qualche giorno fa' ho fatto un tipico con lo stesso titolo..dicendo che ero indecisa fra l'abito di famiglia molto semplice..e un occasione per un atelier che sta chiudendo con abiti...

Hola sposine in questi giorni sto girando un po' per negozi in cerca dei gioielli da indossare per il big day...voi cosa avete scelto. ? Vi va' di condividere con me, magari con qualche...

Hola sposine. .finalmente a meno 16 giorni ...ecco le nostre fedi...volevo condividere con voi il mio momento di felicita' ...in questo periodo di stress. ..

Hola sposine, ieri sono stata a parlare con il prete e tra le mille cose dette, una in particolare mi sta facendo pensare...mi ha chiesto ,se la cosa ovviamente sia possibile ,di non addobbare la...

Hola colleghe sposine....vorrei sapere un po' da voi cosa vi regaleranno non tanto gli invitati al matrimonio...ma vicini di casa e amici..? ?vi chiedo questo perché è gia' la terza persona che mi...

Ecco ci mancava solo questa...oggi meno 25 prima notte senza dormire...ma che mi succede..? E dire che sono una tranquilla e per niente ansiosa...ma questa notte che mi è preso.? Booh? Voi come state...

Hola sposine...come da titolo finalmente a -36 anche io oggi ho trovato le scarpe che indossero' per il nostro giorno special.. visto posto le foto...a voi i commenti... Devo ammettere che il colore...

Hola sposine belle...come nel titolo finalmente ho trovato un po' di tempo per far giusto qualcosina per questo tanto aspettato giorno...manca proprio poco ed ho ancora tanto da fare...ma nonostante...

Hola a tutte..volevo condividere con voi la mia attesa per la prova vestito. ..finalmente dopo mesi e mesi ,tra 2 ore vedrò il risultato della mia fantasia speriamo che vada tutto bene. ..in bocca al...

Hola a tutte oggi meno 89 al nostro grande giorno e dovrei finalmente vedere il mio abito da sposa...dico dovrei perché la sarta che mi sta confezionando l'abito mi ha detto che oggi mi avrebbe...

Hola spose...finalmente missione compiuta abbiamo scelto le bomboniere..che ve ne pare.? Vi piacciono.? Qualche idea per confezionarle. ? ..

Hola come dice il titolo..vi chiedo un consiglio su come abbellire te la chiesa...userete i fiori o altro..? E se userete un alternativa ai fiori ,cosa.? Qualche idea o meglio foto.. grazie e buon...

A.A.A cercasi disperatamente consigli sul colore della scarpa da indossare per il giorno delle nozze... il mio abito non è bianco,diciamo piu' un bianco sporco...e le scarpe di raso lucide non mi...

ciao a tutte...oggi giornata pensierosa..ora vi spiego il perche'...ho iniziato a fare qualche preventivo per location...e mi sono accorta dell'enorme differenza di prezzo che c'è non appena dici la...