Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2812 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi hanno già preso la msc seawiev? Volevo sapere un po' come è andata, le vostre esperienze e commenti....grazie anticipatamente a chi risponderà 😘
Ho creato un post
2970 giorni faBuongiorno a tutte sposine di aprile manca poco per il nostro grande giorno! Cosa vi manca ancora? Chi lo sà il tempo come sarà! Speriamo arrivi presto questa primavera!! Non voglio entrare in paranoia ma sembra che il freddo non ne vuole proprio...
Ho creato un post
3013 giorni faBuongiorno spose allora come da titolo ho scelto come tema fiori e farfalle....in pratica dovrebbe rappresentare la primavera 😆 ma non ho idee per il tableau e per il guestbook idee carine voi il guestbook dove l avete acquistato??
Ho creato un post
3014 giorni faBuongiorno spose! Finalmente dopo tanti dubbi abbiamo scelto le fedi!! Grazie anche ai vostri consigli abbiamo scelto le classiche fedi oro giallo unoaerre da 8 gr. Avevate proprio ragione se non le provavo non riuscivo a capire. E in effetti il mio...
Ho creato un post
3017 giorni faEd oggi anche noi abbiamo salutato il 100!!! Ragazze l'ansia e l' emozione cominciano a farsi sentire!!! Spose di Aprile come me voi come vi sentite??
Ho creato un post
3037 giorni faBuonasera ragazze, dopo Natale andremo a scegliere le fedi adesso vorrei sapere da voi....quale fede avete scelto?? Classiche oppure comode? Avete delle foto? Ho letto un po' in giro che parecchie hanno cambiato la fede comoda con quella classica...
Ho creato un post
3058 giorni faBuonasera sposine, fra poco dovrò scegliere le fedi e siccome mi sono fatta già un giro in gioielleria voglio prendere una fede classica o da 8 gr oppure da 10 gr. Il dubbio mi nasce sulla misura poiché ho la mano piccola è la circonferenza del mio...
Ho creato un post
3066 giorni faBuongiorno a tutte sposine, oggi il mio dilemma è rivolto alle scarpe, considerando che io amo tutti i tipi di scarpe con il tacco....quindi ne comprerei un paio per ogni tipo di modello 😅😂 mi assalgono mille dubbi, aperte?chiuse?spuntate? Io mi...
Ho creato un post
3153 giorni faBuongiorno ragazze, allora il dilemma è questo dovrei decidere il luogo dove fare le foto del matrimonio ma non ne ho proprio idea 😣 qualcuna di voi potrebbe suggerirmi qualche posto carino? Magari qualche sposa potrebbe postrami anche qualche...
Ho creato un post
3271 giorni faBuongiorno a tutte! Mi serve il vostro aiuto....stavo pensando di abbozzare 2- 3 modelli di partecipazioni fatte con materiali differenti il problema è proprio questo la carta! Vorrei farne di tre tipi di carta differente per vedere quale mi piace di...
Ho creato un post
3276 giorni faBuongiorno ragazze avrei bisogno di qualche idea per i segnaposto mia sorella vorrebbe realizzarmeli lei con gessetti oppure fimo mi date idee carine il mio tema sarà fiori e farfalle! Fatemi vedere i vostri grazie anticipatamente per l aiuto 😉
Ho creato un post
3282 giorni faBuongiorno care esattamente tra un anno coroneremo il nostro sogno dopo dieci anni di fidanzamento non mi sembra vero! Ho il terrore che il tempo si fermi!! Lo fa solo a me?? Raccontate le vostre esperienze!
Ho creato un post
3304 giorni faBuongiorno sposine..... come avete fatto per le partecipazioni?? Le avete comprate in negozi ordinate on line, le avete fatte da sole? Se per favore potreste farmi vedere le vostre così prendo qualche spunto 😊si accettano foto e idee....grazie mille...
Ho creato un post
3319 giorni faBuongiorno ragazze è la prima volta che scrivo perché mi sta venendo un dubbio......allora mi sposo l anno prossimo ad aprile location chiesa fiori fotografo già tutto prenotato vedo che parecchie spose creano le wedding bag per grande giorno,con...
Ho creato un post
3332 giorni faBuongiorno ragazze chi sposa nel 2018? Io sposo il 23 aprile 2018...a che punto siete voi con i preparativi? Mi rivolgo anche alle spose che sposeranno il mio stesso giorno, vi va di conoscerci e scambiarci qualche idea?? Aspetto vostre risposte 😉
Fotografi garanzie ANFM