Milano, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1836 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
1847 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
1847 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
Ho creato un post
1847 giorni faCiao sposi 4 Giugno... come la vedete? La villa mi ha dato disponibilità anche 18 giugno, ma cambia qualcosa per due settimane? In più il ricevimento sarebbe la sera.. e temo fortemente il coprifuoco.
Ho ottenuto una medaglia!
1849 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1849 giorni fa
1871 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
1871 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1871 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perché ho bisogno di voi! sto cercando una brava make up artist per il giorno del mio matrimonio (4 Giugno 21 - sono speranzosa ) per la mia mamma e la sua gemella. Sto facendo veramente fatica, dato che non sono originaria...
2042 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM