Gragnano, Napoli · Da Febbraio 2017
una coppia di inguaribili romantici che dopo tante peripezie finalmente corona il sogno di sposarsi
- Sposo Saggio
- 2.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3247 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Lucia_Fabio
3248 giorni fa
Salve sposine e si oggi voglio condividere con voi una sorpresa a giorni io ed il mio fm raggiungeremo un nuovo traguardo i 1000 giorni per molti può sembrare una stupidaggine ma x noi è una cosa importante non eclatante capiamo i del tipo mega...
3249 giorni fa
Sera sposine, fm è appena andato via non viviamo insieme ma stasera mi ha portato un pensierino il regalo che mi ha fatto per i 1000 giorni insieme e mi è piaciuto tantissimo quasi quasi siamo pensando di farci fare il cake topper su questo...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3253 giorni fa
Va bene che il riso porti fortuna ma meglio non esagerare, no?! Io ho paura che mi vada dentro gli occhi 😆
3256 giorni fa
Ciao sposine, questa sera sono un po' nostalgica... Sono qui sul divano a rilassarmi un po' prima di andare a letto e osservo i miei dolcissimi cuccioli e mi si stringe il cuore solo il pensiero che l'anno prossimo non potrò più godermeli mi mette...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3256 giorni fa
Le ho volute semplici e già merito il nobel: fino a qualche tempo fa erano inguardabili ma ho tenuto duro e non le ho più mangiate. Ho voluto solo un disegnino sull'anulare. Scusate la luce e i riflessi. Una è un po buia spero che il disegno si veda....
3266 giorni fa
Sera sposine, oggi io e fm festeggiamo i 1000 giorni da quando ci siamo fidanzati... Mentre ero inventa a prepararmi x andarci a mangiare una pizza x festeggiare ricevo una chiamata... Era il fioraio il mio cucciolo mi fa fatto recapitare questo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3274 giorni fa
ciao ragazze..io la proposta non l ho ancora ricevuta e si se la prende comoda xke nn mi fate sognare un po?raccontatemi le voste mi.sono accorta che mi emoziono tantissimo solo nel leggerle
3277 giorni fa
Ciao sposine belle, oggi giornata piena io e fm siamo andati a vedere l'auto per la cerimonia e quella che mi sarebbe piaciuta era fuori x essere lavata x una cerimonia ed abbiamo cominciato a vedere quelle nel salone una ci ha colpito ma poi è...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3279 giorni fa
Ecco l'amore della mia vita .. La mia piccola swami damigellina d'onore .. Che dite come sta vestitino appena arrivato molto simile al mio Hihihi
Ho caricato una foto nel post di Marina
3282 giorni fa
Buongiorno ragazze..C'è qualcuno che come me si sposa il 24 giugno 2018? A che punto siete con i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3282 giorni fa
Ciao Ragazze! abbiamo scelto il tema costellazioni e volevo avere un consiglio da voi. Come fare il tableu? il mio fm vorrebbe fare un pannello in forex sfumato di blu (cielo stellato praticamente) e mettere i cartoncini chiari con i nomi dei tavoli...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3294 giorni fa
3294 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio il matrimonio sarà semplice ed elegante con colori bianco e blu mi era balena x la testa l'idea di fate come segnaposto quei cestini di carta decorata con le gradi più belle dei baci perugina a appoggiare su...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3294 giorni fa
Ciao a tuttr... Allora noi abbiamo fatto le partecipazioni con scritto per il regalo il viaggio di nozze... Abbiamo fatto anche gli inviti per il rinfresco che faremo la sera.. E anche negli inviti volevo mettere della lista di viaggio... Ma volevo...
Fotografi garanzie ANFM