Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3055 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,qualcuna mi sa dire dove potrei trovare dei palloncini bianchi a led? Vorrei comprarne uno per provare ma leggo su amazon che ne vendono a pacchi di 12/15/30 . Qualcuna mi può aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3068 giorni fa
Buonasera ragazze... Mi chiamo Federica ed è la prima volta che scrivo qui nella community. avrei bisogno di un vostro consiglio.Mi devo sposare il 13 maggio e il tema del mio matrimonio sarà shabby chic... Sono in cerca delle bomboniere e vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3068 giorni fa
Ciao ragazze avete gentilmente qualche idea da suggerirmi per il tableau mariage a tema "cibo"? Grazie mille
3119 giorni fa
Ragazze volevo farvi vedere il guestbook che è arrivato stamattina.... È veramente bellissimo!!!!! Rifinito in modo fantastico!!!
3120 giorni fa
Ragazze se può essere di ispirazione per qualcuna di voi vi metto le foto delle nostre partecipazioni!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3122 giorni fa
Ragazze ...e ragazzi, ma il vostro portafedi?? A me non piace il classico cuscino, e nemmeno i vari pezzi di tronco, juta, fiori ... quanto vorrei che in quel momento uscissero fuori dalla tasca di qualcuno in una semplicissima scatoletta ! e...
3123 giorni fa
libretto messalibretto messa 1 Buongiorno ragazze....avrei un consiglio/parere da chiedervi per i libretti della messa... ieri ho iniziato a prepararli e rilegandoli i fogli interni sporgono un po (a destra)... che dite ci stanno male? come posso...
Fotografi garanzie ANFM