Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
95Salve mamme, a quanti mesi i primi dentini? Mia figlia ha 6 mesi e ancora nulla.

I save the date che ho preparato per mandare via whatsapp ai amici e i parenti che vivono lontano cosi possono organizzare le ferie e il viaggio . Secondo voi quale sembra meglio ?

Ciao a tutte! Premesso che abbiamo un budget penoso che non sto a scrivere qui per imbarazzo 😂😂😂 . Penso che un buon fotografo sia una delle cose più importanti per il matrimonio. Sabato siamo stati a...

Ciao a tutte ragazze,qualcuna mi sa dire dove potrei trovare dei palloncini bianchi a led? Vorrei comprarne uno per provare ma leggo su amazon che ne vendono a pacchi di 12/15/30 . Qualcuna mi può...
Ciao ragazze volevo fare dei segnaposti adatti per i bimbi magari un mini album con i colori o qualcos’altro... avete idee? Voi k avete fatto??

Ciao futuri sposi durante l'organizzazione delle nozze avete pensato di condividere un album di foto con i vostri invitati? Per creare un fantastico album personalizzato con le foto scattate...

Ciao qualcuna si sposa in settembre e ha scelto il Giappone e poi mare come viaggio d nozze? Dove mare? Avete già un preventivo?

Ciao a tutte ☺️Oggi stavamo passeggiando in un centro commerciale e siamo andati a vedere le fedi, giusto per farci un’idea..Io avevo già il pallino della fede in oro rosa ma volevo capire se potesse...

Buonasera ragazze... Mi chiamo Federica ed è la prima volta che scrivo qui nella community. avrei bisogno di un vostro consiglio.Mi devo sposare il 13 maggio e il tema del mio matrimonio sarà shabby...

Ciao ragazze avete gentilmente qualche idea da suggerirmi per il tableau mariage a tema "cibo"? Grazie mille

Ragazze se può essere di ispirazione per qualcuna di voi vi metto le foto delle nostre partecipazioni!

libretto messalibretto messa 1 Buongiorno ragazze....avrei un consiglio/parere da chiedervi per i libretti della messa... ieri ho iniziato a prepararli e rilegandoli i fogli interni sporgono un po (a...

Ciao a tutte, quale di questi abiti preferite? Nel mio c'è uno di questi: Abito A Abito B) Abito C) io il mio l'ho scelto, voi?

Bride! Domani tocca a me!!! Matrimonio letterario!!! Ho appena finito i centrotavola, i conetti i fiocchi...insomma tutto!! Sono super soddisfatta!!

Buongiorno sposine, nuove e vecchie. Come da titolo Volevo sapere se qualcuna di voi si appoggia o si è appoggiata a limoni e La Gardenia per il trucco. Ho visto che hanno una promozione interessante...

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Pronte a scoprire il colore più adatto al mese che avete scelto per le nozze? Ogni mese ha il suo e il suo significato Gennaio Il colore adatto a questo a mese è il granata, colore molto vicino al...

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...

Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...

Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...

Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...

Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...

Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...