Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

2759giorni 2hh
A
Primi dentini
Antonietta, Il 4 Gennaio 2018 alle 15:29

Salve mamme, a quanti mesi i primi dentini? Mia figlia ha 6 mesi e ancora nulla.

Antonietta, venerdì 5-Gen-18 21
Maty
save the date ... quale ?
Maty, Il 18 Dicembre 2017 alle 20:41

I save the date che ho preparato per mandare via whatsapp ai amici e i parenti che vivono lontano cosi possono organizzare le ferie e il viaggio . Secondo voi quale sembra meglio ?

Maty, venerdì 9-Feb-18 82
Gabriella
Video si video no???
Gabriella, Il 27 Novembre 2017 alle 09:27

Ciao a tutte! Premesso che abbiamo un budget penoso che non sto a scrivere qui per imbarazzo 😂😂😂 . Penso che un buon fotografo sia una delle cose più importanti per il matrimonio. Sabato siamo stati a...

*cin, giovedì 27-Dic-18 109
Federica
Guestbook
Federica, Il 2 Ottobre 2017 alle 14:01

Ragazze volevo farvi vedere il guestbook che è arrivato stamattina.... È veramente bellissimo!!!!! Rifinito in modo fantastico!!!

Fernanda, giovedì 14-Dic-17 31
Rosaria
Palloncini
Rosaria, Il 5 Dicembre 2017 alle 11:12

Ciao a tutte ragazze,qualcuna mi sa dire dove potrei trovare dei palloncini bianchi a led? Vorrei comprarne uno per provare ma leggo su amazon che ne vendono a pacchi di 12/15/30 . Qualcuna mi può...

Alessia, sabato 27-Gen-18 27
C
Segnaposto bimbi
Cris, Il 5 Dicembre 2017 alle 08:04

Ciao ragazze volevo fare dei segnaposti adatti per i bimbi magari un mini album con i colori o qualcos’altro... avete idee? Voi k avete fatto??

Federica, martedì 5-Dic-17 6
Alessia
Creerai l'album di nozze con WedShoots?
Alessia, Il 5 Dicembre 2017 alle 10:05

Ciao futuri sposi durante l'organizzazione delle nozze avete pensato di condividere un album di foto con i vostri invitati? Per creare un fantastico album personalizzato con le foto scattate...

Alessia, giovedì 20-Mar-25 29 1
Michela
Giappone e mare a settembre
Michela, Il 24 Novembre 2017 alle 18:50

Ciao qualcuna si sposa in settembre e ha scelto il Giappone e poi mare come viaggio d nozze? Dove mare? Avete già un preventivo?

Barbara, mercoledì 8-Gen-20 44
Giulia
Fedi oro rosa
Giulia, Il 29 Ottobre 2017 alle 15:04

Ciao a tutte ☺️Oggi stavamo passeggiando in un centro commerciale e siamo andati a vedere le fedi, giusto per farci un’idea..Io avevo già il pallino della fede in oro rosa ma volevo capire se potesse...

Mimi, mercoledì 14-Mar-18 105
Federica
Bouquet
Federica, Il 22 Novembre 2017 alle 16:11

Hello! 😄 Premesso che sono una sposa stile "ognuno fa quello che gli piace e vuole fare" ma toglietemi una curiosità in linea generale... il bouquet è fatto con la stessa tipologia di fiori scelti per...

Ilaria, giovedì 23-Nov-17 26
Federica
Bomboniere shabby chic
Federica, Il 19 Novembre 2017 alle 16:24

Buonasera ragazze... Mi chiamo Federica ed è la prima volta che scrivo qui nella community. avrei bisogno di un vostro consiglio.Mi devo sposare il 13 maggio e il tema del mio matrimonio sarà shabby...

Federica, mercoledì 22-Nov-17 25
Martina
Tableau mariage tema cibo
Martina, Il 21 Novembre 2017 alle 22:41

Ciao ragazze avete gentilmente qualche idea da suggerirmi per il tableau mariage a tema "cibo"? Grazie mille

Meryj, martedì 12-Dic-17 21
L
Viaggio
LUCIA, Il 30 Settembre 2017 alle 12:13

Ragazze buongiorno, un consiglio da chi c è stato magari o si è informato sui luoghi più di me....America o Giappone x il viaggio?

Chiara, lunedì 2-Ott-17 15
Federica
Le mie partecipazioni
Federica, Il 1 Ottobre 2017 alle 19:49

Ragazze se può essere di ispirazione per qualcuna di voi vi metto le foto delle nostre partecipazioni!

Eleonora, lunedì 2-Ott-17 50
Federica
Consiglio libretti messa
Federica, Il 29 Settembre 2017 alle 09:53

libretto messalibretto messa 1 Buongiorno ragazze....avrei un consiglio/parere da chiedervi per i libretti della messa... ieri ho iniziato a prepararli e rilegandoli i fogli interni sporgono un po (a...

Federica, venerdì 29-Set-17 25
Francesca
che abito Preferisci?
Francesca, Il 29 Settembre 2017 alle 11:08

Ciao a tutte, quale di questi abiti preferite? Nel mio c'è uno di questi: Abito A Abito B) Abito C) io il mio l'ho scelto, voi?

Gulia, martedì 26-Giu-18 20
Chiara
Fatto tutto!!!
Chiara, Il 29 Settembre 2017 alle 12:23

Bride! Domani tocca a me!!! Matrimonio letterario!!! Ho appena finito i centrotavola, i conetti i fiocchi...insomma tutto!! Sono super soddisfatta!!

Chiara, venerdì 29-Set-17 31
Sara
Portafedi
Sara, Il 29 Settembre 2017 alle 12:57

Ragazze ...e ragazzi, ma il vostro portafedi?? A me non piace il classico cuscino, e nemmeno i vari pezzi di tronco, juta, fiori ... quanto vorrei che in quel momento uscissero fuori dalla tasca di...

Alessia, sabato 30-Set-17 62
Alelu
Trucco da limoni e La Gardenia a Varese
Alelu, Il 29 Settembre 2017 alle 12:07

Buongiorno sposine, nuove e vecchie. Come da titolo Volevo sapere se qualcuna di voi si appoggia o si è appoggiata a limoni e La Gardenia per il trucco. Ho visto che hanno una promozione interessante...

Laura, venerdì 29-Set-17 16
Debora
Come avete conosciuto Fm?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Elisa, sabato 19-Apr-25 3.430
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Elisa, sabato 19-Apr-25 3.789
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....il risultato
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Pronte a scoprire il colore più adatto al mese che avete scelto per le nozze? Ogni mese ha il suo e il suo significato Gennaio Il colore adatto a questo a mese è il granata, colore molto vicino al...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 564
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... la luna di miele
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.041
Verdiana
Scopri il colore delle tue nozze... Il cake topper
Verdiana, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 987
Debora
Scopri il colore delle tue nozze... La torta nuziale!
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.034
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....il bouquet

Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.051
Verdiana
Scopri il colore delle tue nozze... Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.073
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... l' acconciatura da sposa
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.124
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....l'abito da sposa

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.520

Gruppi generali

Ispirazione