I save the date che ho preparato per mandare via whatsapp ai amici e i parenti che vivono lontano cosi possono organizzare le ferie e il viaggio . Secondo voi quale sembra meglio ?
Visualizza messaggio citato
Ciao Carmen, save the date lo mando via whatsapp a dicembre e mi sposo a luglio, i partecipazioni penso si mandarli verso maggio/giugno. I save the date li ho fatti io su vistaprint .
Manderò anche le partecipazioni , questo era giusto un modo carino per annunciare il matrimonio alle persone più strette che abitano lontano, cosi sanno già la data e posso organizzare lavoro , ferie , il viaggio ecc .
Noi abbiamo già prenotato Chiesa, location , fotografo , sto cercando preventivi per la musica e penso questo fine settimana decidiamo, lo stesso per i addobbi per la Chiesa . Domani appuntamento per abiti per entrambi. E anche noi dobbiamo fare entro febbraio tutto il resto ... abbiamo un bel di cose da fare... in bocca al lupo per tutto il resto
Insomma.. Abbiamo bloccato la location e ho trovato l'abito (vado a prenderlo sabato prossimo). Adesso stiamo scegliendo fotografo e musica. Poi entro febbraio vorrei fare inviti e bomboniere, fiori e noleggio auto.. vorrei togliermi le robe grosse insomma, vediamo se ci riesco ahah! Tu?
Volendo potresti modificare i colori delle scritte e usare già i colori che avete scelto sullo sfondo del primo credo stia bene e anche nel secondo abbinato con l'oro il blu va benissimo! Ti lascio qualche foto in caso possa piacervi l'abbinamento! (PS anche noi abbiamo scelto il blu ma lo abbiamo abbinato con una palette fredda... invernale!)