Caravate, Varese · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2766 giorni faChi si trova in aereoporto oggi per andare a miami?
Ho creato un post
2775 giorni faRagazze qualcuna parte il 22 settembre da miami con la msc seaside ? Avete qualche novità sull uragano che si sta abbattendo ora sulle coste atlantiche ?
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze... aiutino come funziona la prova menu ?
Ho creato un post
2864 giorni faQualcuna di voi ha mai ordinato abiti da damigella su iabiti.com?
Ho creato un post
2867 giorni faIn comune mi hanno detto che la promessa in comune non si deve fare ..perche non serve ! Che tanto ci sposiamo gia in chiesa. Ma è veramente cosi ?
Ho creato un post
2975 giorni faChi parte per la msc seaside il 22 settembre per i caraibi?
Ho creato un post
2992 giorni faChi ha fatto una crociera ai Caraibi a settembre ? Com era il tempo? Mi hanno detto che ci sono gli uragani e vorrei saperne di più prima di prenderla
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutte ma a varese e provincia organizzano corsi per coppie che non possono andare ai corsi normali ? Io faccio la pasticcera,lui cuoco e non abbiamo nemmeno il giorno libero insieme. Quindi non so se li fanno privatamente o qualcosa del genere...
Ho creato un post
3096 giorni faOk vabbe.. qualcosa di ridicolo! Prenoto per il ristorante dove vorremmo fare il ricevimento di nozze per una cena di prova. Ci prepariamo, arriviamo puntuali, entriamo..e ... NON C'E' NESSUNO! Sala spenta, reception vuota . Ce ne siamo andati!!!!...
Ho creato un post
3099 giorni faSpose di vareseee? Che location avete scelto per il matrimonio ?
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutti ho visto che vi sposate il mio stesso giorno di dove siete ?
Ho creato un post
3129 giorni faHo una domanda .. chi di voi in provincia di varese si è sposato di domenica ????
Ho creato un post
3179 giorni faChi di voo si sposa di domenica ? Da noi teoricamente non si pu
Ho creato un post
3235 giorni faCiao a tutte mi sposo a settembre dell'anno prossimo..e voglio organizzare una sorpresa al mio fidanzato. Siccome ha sempre voluto salire in elicottero, vorrei tipo arrivare fino al luogo del ricevimento in elicottero. Secondo voi si puo?
Fotografi garanzie ANFM