Caravate, Varese · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Ragazze qualcuna parte il 22 settembre da miami con la msc seaside ? Avete qualche novità sull uragano che si sta abbattendo ora sulle coste atlantiche ?
Ciao a tutte, ho una curiosità: con quale criterio avete scelto la data delle vostre nozze? Per questioni organizzative (in base alla disponibilità del locale/chiesa, ad esempio ) o personali (post...
Ciao a tutte!!!! ho pensato come bomboniera la bottiglia di liquore ... ho scelto diverse bottiglie dal sito bottiglie-vasi ( arriveranno i campioni cn relative capsule) ... volevo chiedervi secondo...
Buongiorno ragazze cerco della carta perlata per fare inviti fai da te. Ho visto su aliexpress 200 inviti e 200 buste 140€..conoscete qualche altro sito dove posso trovarli? Grazie
Ciao ragazze! Non ci posso credere oggi manca esattamente un mese al mio matrimonio!!,😱😱😱 E a voi quanto manca? Cosa dovete ancora ultimare?
Abiti Damigelle che stress e quale più bello...
Qualcuna di voi ha mai ordinato abiti da damigella su iabiti.com?
Ciao a tutte, vi avviso che questo è più un topic di sfogo che altro, ma mi servirebbe anche per capire se sono veramente in torto io o altro. La mia testimone sta organizzando il mio addio al...
Ciao a tutti! Noi faremo il nostro viaggio di nozze sulla msc seaside il 22 settembre da Miami e faremo il giro Jamaica, Messico e Bahamas. C’è qualcuno che è già stato lì e ha fatto questo giro e...
Sono furiosa!!!!!! Di natura sono bionda cenere, ho chiesto alla mia parrucchiera di farmi una tonalità più chiara e mi ha fatta biondissima (non platino, ma bionda)... È già la 4 volta che faccio il...
Ciao a tutti. Scusate ma vi risulta che non ci si possa sposare di domenica? Non sappiamo più dove trovare un prete disposto ad una funzione di domenica pomeriggio...
Il mio fm vuole essere partecipe in tutto ma sempre dice che: è troppo presto!! Mancano 120 giorni e io giustamente già da un mesei ho detto che dobbiamo ordinare le partecipazioni ma lui continua a...
Buonanotte a tutte voi sposine così!!!!!!!!!! Ringrazio ancora una volta questa stupenda community!!!! Ultima notte nel mio lettino..... Metterò appena potrò le foto👦👰👦👰💝💝💝💝 vi voglio bene!!!!
Ciao ragazze, dato che i miei sono separati da ormai 30 e da circa 17 anni mia madre ha un compagno ( tra l'altro si sposa quest'anno a luglio) che mi ha cresciuta ed aiutata in varie circostanze......
Ciao sposine! io che sono amante dei girasoli ho pensato ad un bouquet composto da questi fiori! qualcuna ha avuto la mia stessa idea? 💐🌻
Salve spose, future spose. Vorremo spendere per il viaggio di nozze 5000 euro. Che mete mi consigliate per questo prezzo. Grazie ❤
Oggi esattamente a 3 mesi dalle nozze è mancato il mio papà. Ho pensato di annullare tutto. Andremo in comune solo io, FM e le bimbe a firmare. È inutile rimandare perché senza di lui non è la stessa...
Buona sera a tutte, chi partirà con la crociera seaside del 22 settembre dal porto di miami!? Non vedo l'ora
Bride, tre colori Pantone che in questi anni ci hanno offerto diverse idee per le nozze. È il momento di scegliere quale segnaposto vedreste più adatto al matrimonio che state organizzando: A...
Ciao bellezze, pronte a scoprire quale Pantone vi rappresenta e cosa dice delle vostre nozze? Diteci quale bomboniera preferite: A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Partecipazioni ...
Ciao a tutte ma a varese e provincia organizzano corsi per coppie che non possono andare ai corsi normali ? Io faccio la pasticcera,lui cuoco e non abbiamo nemmeno il giorno libero insieme. Quindi non...
Fotografi garanzie ANFM