Lucca, Lucca · Da Agosto 2011
Che dire?!?!? Ho 28 anni e sono una ragazza mooooolto riservata...
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4310 giorni faHo bisogno di consigli, pareri, opinioni... Vi posto la foto di una bifamiliare che siamo andati a vedere l'altra settimana... Che ne dite? Vi piace?
Ho creato un post
5048 giorni faRagazze è ufficiale: - 30 gg !!! Non ci posso credere.. adesso inizia veramente il conto alla rovesciaaaaa......
Ho creato un post
5051 giorni faPremessa: mia cognata (sorella del mio fm) si è sposata sabato scorso. Mi consigliate un secondo di carne che non sia prosciutto al forno visto che era nel menù di mia cognata?!???
Ho creato un post
5077 giorni faHo visto da internet che c'è un negozio a Roma che vende il cake topper che mi piace ad un prezzo accettabile.... il negozio si chiama Emozionarsi di Paolo Tocchi.. non so.. qualcuna di voi lo conosce? Avete mai acquistato qualcosa? Grazieeee... vi...
Ho creato un post
5077 giorni fa...COSA HO TROVATO SU INTERNET? IDEA DI UN FIORAIO SERBO... AHAHAHAHAHAHAH.. :-p VOI LE VORRESTE INDOSSARE AL VOSTRO MATRIMONIO??????
Ho creato un post
5090 giorni faRagazze..sono alla ricerca del cake topper.. mi piace molto questo.. direi perfetto x il mio fm, patito del calcio... Ma è possibile che costi 76,00 euro?!???? Troppooooo Ho cercato anche qualcuno che li personalizza.. ma mi sono rinvenuta troppo...
Ho creato un post
5092 giorni faRagazze vi capita mai di guardare i programmi sui matrimoni su Real time??? Avete visto il programma 4 matrimoni che chi vince va in viaggio gratis... E le torte di Buddy? Spettacolari.. ve ne posto alcune..
Ho creato un post
5097 giorni faRagazze mi sono accorta che ci sono purtroppo tante persone vicino a me che hanno cambiato atteggiamento da quando ho detto la parolina: MI SPOSO!!! Non riesco proprio a capirle queste persone.. forse perchè io non sono una persona invidiosa.. se a...
Ho creato un post
5097 giorni faIeri sera io e il mio fm abbiamo iniziato a scrivere i nomi sulle buste delle partecipazioni.. Per le coppie senza figli abbiamo scritto i 2 nomi, per le coppie sposate con figli abbiamo scritto Fam. x ... ma per le coppie con figli ma non...
Ho creato un post
5097 giorni faCiao ragazze.. l'altra settimana sono andata da una ragazza che fa i lavoretti x matrimoni.. menù, libretti messa, partecipazioni...e anche tableau. Io ero partita con l'idea del classico tableau con tema pietre preziose.. Lei mi ha proposto i...
Ho creato un post
5129 giorni faAllora io e il mio fm abbiamo firmato il contratto x una villetta in affitto.. contratto intestato ad entrambi.. Il mio dubbio è: ma ora dobbiamo cambiare la residenza o solo il domicilio o entrambi? Perchè ho già fatto i passaporti.. devo ricambiare...
Ho creato un post
5183 giorni faCiao ragazze, noi abbiamo pensato di fare la lista in agenzia... però alcune persone mi stanno dicendo di non fidarsi perchè dicono che non ti consegnano tutti i soldi... e poi come fai a controllare se l'importo è veramente quello versato dagli...
Ho creato un post
5199 giorni faEhi ragazze.. ma voi che tipo di scarpe avete comprato o avete intenzione di prendere per il Gran Giorno???
Ho creato un post
5206 giorni faCiao ragazze... ma voi che auto avete scelto per il gran giorno?
Ho creato un post
5293 giorni faEhi sposine di luglio.. a che punto siete con i preparativi? Io ho già fissato il ristorante, il fotografo, chiesa e corso prematrimoniale fatto.. domani fisso bomboniere e partecipazioni....... e faccio la PRIMA prova del vestito!!! AAAhhhhh che...
Ho creato un post
5337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM