Lucca, Lucca · Da Agosto 2011
Che dire?!?!? Ho 28 anni e sono una ragazza mooooolto riservata...
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2012
Ho bisogno di consigli, pareri, opinioni... Vi posto la foto di una bifamiliare che siamo andati a vedere l'altra settimana... Che ne dite? Vi piace?
Ecco mie amiche..vi posto le foto dei particolari..magari per qualche sposa può essere da spunto!!!(sono ancora alla ricerca di una foto dei coni uffiiiiiiiiiiiiiiiiii il bouquet damigelle, pagetti e...
Molto spesso gia il giorno dopo il matrimonio si tagliano i capelli, vuoi perchè si è stati costretti a crescerli per l'acconciatura, vuoi perchè rappresenta un taglio con la vecchia vita. Io adesso...
-.- ora stavo litigando con mia madre e se nè scappata dicendo che nel tempo di quaresima non sposano quindi puo essere che a noi non ci sposano... puo essere????
Ciao a tutte! =) pensavamo di chiedere ad un nostra amico molto bravo a disegnare di farci una caricatura da mettere sui ventagli e sui menu. Il mio fm pensava di metterlo anche sul libretto della...
Ragassuole volevo mettere le wedding camera nelle w-bag ma poi ho paura che usino tutte le foto per il comune e io volevo le usassero in ristorante quindi pensavo di mettere in ristorante una cesta...
Questo è il letto che sono stata costretta a fare per accontentare il mio adorato marito alla nobile età di 37 anni quasi mi vergogno
Ragazze c'è qualcuna che come me si sposa tra meno di un mese? Io mi sposerò il 12 luglio e sono in panico, passo dal non fare niente al fare troppo....sono molto confusa...voi come state????A che...
Ciao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una...
Finalmente ho finito il libretto e i ventagli!!! Mi piacciono tantissimo!! Voi che ne dite?
Eccomi qui amiche care a raccontarvi il mio emozionantissimo e divertentissimo matrimonio!(ci sono stati alcuni piccoli intoppi tra cui il vento..ma è passato in secondo piano! il sabato tutti gli...
Ciao ragazze! sono tornata!!! Il giorno è volato come avete detto tutti voi... ed è stato tutto perfetto! Molto intimo e divertente!!! Vi posterò delle foto, le prime che ho reperito ma mancano i...
Premessa: mia cognata (sorella del mio fm) si è sposata sabato scorso. Mi consigliate un secondo di carne che non sia prosciutto al forno visto che era nel menù di mia cognata?!???
Eccomi ragazze tornata ieri dal viaggio di nozze...eccovi alcuni momenti delnostro special day:
Ecco a Voi la mia favola raccontata in scatti fotografici....
Venerdì mi sono arrivate le foto!!! Sono bellissimissiiiiiimeee! Ve ne posto qualcuna, sono 500...troppe!!
Ecco i miei coni. Che ne dite? bacioni
Finalmente ho trovato la camera che tanto mi piaceva e ieri sera l'abbiamo prenotata...sono felicissima.Adesso vi aggiungo la foto anche se il letto e diverso magari vi aggiungo una nuova foto dopo x...
HO CAMBIATO LE FOTOOOOOOO: QUALE PREFERITE?? GRAZIEEEEEEEEE
Ciao a tutte oggi ho fatto il test e e' positivo ma per essere 100 % sicura andro' a fare gli esami in ospedale non mi fido molto del test di gravidanza , sono ancora sotto shock ma sono molto...
Ciao tesori, sono una neo-sposa!!!! Tanto felice!!!!! Le valigie sono quasi pronte,vi faccio il resoconto finchè i ricordi sono freschi e vi lascio qualche foto. Siamo tanto felici, sposarsi è troppo...
Tornati ieri dal viaggio di nozze, e abbiamo anche una piccola anticipazione delle foto ufficiali! Che dire? Giornata meravigliosa, colma di emozioni e risate, finalmente dopo un anno di preparativi...
Apro questo topic per fare i complimenti a tutte le future spose e neo spose che pubblicano le foto dei loro fai da te...ragazze, ma come fare???io ho zero creatività, zero manualità e zero...
Ciao ragazze da un po vedo topic di presentazione delle vostre case, ed oggi vi presento casa Mariano-kwiatkowski Cucina: GRIGIA E BIANCA con ACCESSORI ROSSI Soggiorno camera da letto Cabina armadio...
Fotografi garanzie ANFM