Trevignano, Treviso · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2896 giorni faScusate ragazze,ma ho un dubbio..oggi pomeriggio ho la prima prova del abito..di solito questi appuntamenti quanto durano
Ho creato un post
2967 giorni faCiao spose..di sicuro qualcuno lo ha già chiesto in giro ma non trovo una risposta immediata. Ho appena ritirato il certificato di battesimo,nel quale è indicato anche quando ho fatto la cresima,è sufficiente o devo comunque richiedere anche quello...
Ho creato un post
3034 giorni faCiao ragazze,tema delicato delle bomboniere. Abbiamo scartato a priori soprammobili classici,sale e pepe ecc..Abbiamo visto questo orologio..se ve lo regalassero che direste?
Ho creato un post
3103 giorni faCiao spose, oggi ho cominciato a fare delle prpve per le unghie del grande giorno. Ho cominciato dallo stile "minimal" ma non ne sono molto convinta,voi che dite? Mi fate vedere che stile avete scelto per il vostro giorno?
Ho creato un post
3290 giorni faHo provato a fare delle partecipazioni seguendo un tutorial. Premetto che non sono stata molto attenta ad essere precisa e i colori non saranno esattamente.questi perché vorrei un cartoncino marrone più scuro e anche la qualità della rafia va...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao!!! Qualcuno ha scelto come noi il 25 agosto 2018?
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte!!Vorrei le vostre esperienze in fatto di bomboniere e partecipazioni.Ci sposiamo il 25/08/2018,abbiamo già fissato le cose indispensabili e ci stiamo prendendo del tempo e cercando idee per il secondo round quest'autunno volevo...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposine!Io e il mio fm siamo indecisi sulla meta del viaggio,ci sposiamo in settembre..il problema è che ci piace viaggiare e vorremmo visitare tutto Vorremmo un viaggio dove poter conciliare visita e relax,voi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM