Trevignano, Treviso · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3034 giorni fa
Ciao ragazze,tema delicato delle bomboniere. Abbiamo scartato a priori soprammobili classici,sale e pepe ecc..Abbiamo visto questo orologio..se ve lo regalassero che direste?
3103 giorni fa
Ciao spose, oggi ho cominciato a fare delle prpve per le unghie del grande giorno. Ho cominciato dallo stile "minimal" ma non ne sono molto convinta,voi che dite? Mi fate vedere che stile avete scelto per il vostro giorno?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3179 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3250 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3289 giorni fa
Mi hanno consigliato dai 3 ai 6 mesi prima... e voi che ne pensate? Inoltre come le fareste classiche tradizionali o con altri nuovi ed originali stili ? Le consegnerete a mano o preferite spedirle??? Sposine raccontatemi... consigliatemi e se avete...
3290 giorni fa
Ho provato a fare delle partecipazioni seguendo un tutorial. Premetto che non sono stata molto attenta ad essere precisa e i colori non saranno esattamente.questi perché vorrei un cartoncino marrone più scuro e anche la qualità della rafia va...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3300 giorni fa
Io la sto ancora aspettando....😅 non sono una di quelle che va pazza per gli anelli, ma io ci tengo proprio al momento, alla sorpresa! E poi ho detto a fm che ora che è entrato in polizia penitenziaria non ha più scuse "economiche" gli ho detto che...
Fotografi garanzie ANFM