Catania, Catania · Da Marzo 2017
Ciao a tutteee, sono nata e cresciuta in Brasile ma sono ormai 11 anni che vivo in Italia vicino a Venezia e attendo con ansia le nostre nozze con il mio... Visualizza altro
Ciao a tutteee, sono nata e cresciuta in Brasile ma sono ormai 11 anni che vivo in Italia vicino a Venezia e attendo con ansia le nostre nozze con il mio amato siciliano.. :)
- Sposa Saggia
- 1.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faEcco qui il mio bellissimo cuscino porta fedi, fatto da me e mia mamma😘 vi piace?
Ho creato un post
2967 giorni faCiao a tutti, Il nostro delle nozze si avvicina e stiamo finendo di preparare le ultime cose, in questi giorni particolarmente stiamo pensando al regalo per i testimoni, premetto che sono due coppie uno per il mio fm e una da parte mia, vorremo fare...
Ho creato un post
2967 giorni faEccole qui le foto delle nostre partecipazioni, che non avevo ancora mostrato, sono state realizzate interamente da me con l’aiuto di mia mamma😘 che ne pensate?💌
Ho creato un post
2968 giorni faCiao a tutte, come ho scritto nel titolo del topic siamo un po’ in difficoltà con la scelta del menù. Il nostro ricevimento avrà delle isole con molta varietà, diciamo che li non ci sono grandi dubbi visto che soddisferebbe il gusto di tutti ma per...
Ho creato un post
2970 giorni faQualcuna di voi mette collana braciale o orecchini se si potreste mandarmi delle foto per farmi un idea? O dove posso trovarli?
Ho creato un post
2970 giorni faHo acquistato le scarpe della maga delle scarpe da sposa Penrose, sono contentissima ♥️😍 con il cinturino e tacco grosso è la miglior scelta che potevo fare. Sono comodissime e le posso tranquillamente riutilizzarle. A voi piacciono?
Ho creato un post
2971 giorni faCiao Ragazze voi dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Subito viaggio soggiorno di lusso e relax o home sweet home?😘
Ho creato un post
2971 giorni faGirls questa è la chiesa dove si terrà la nostra cerimonia, come vedete il pavimento è bello già di suo quindi sono indecisa se il tappetto bianco lo metto solo sulle scalinate esterne oppure fino all’altare. Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM