Catania, Catania · Da Marzo 2017
Ciao a tutteee, sono nata e cresciuta in Brasile ma sono ormai 11 anni che vivo in Italia vicino a Venezia e attendo con ansia le nostre nozze con il mio... Visualizza altro
Ciao a tutteee, sono nata e cresciuta in Brasile ma sono ormai 11 anni che vivo in Italia vicino a Venezia e attendo con ansia le nostre nozze con il mio amato siciliano.. :)
- Sposa Saggia
- 1.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2934 giorni fa
Ecco qui il mio bellissimo cuscino porta fedi, fatto da me e mia mamma😘 vi piace?
2967 giorni fa
Eccole qui le foto delle nostre partecipazioni, che non avevo ancora mostrato, sono state realizzate interamente da me con l’aiuto di mia mamma😘 che ne pensate?💌
Ho caricato una foto nel post di Irene
2968 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2968 giorni fa
Salve ragazze, vi allego la foto della chiesa in cui mi sposerò. È un po’ diversa dalle solite chiese, molto più semplice e al tempo stesso accogliente. E voi quale preferite: le classiche chiese in stile barocco o le chiese che hanno uno stile più...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2968 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
2970 giorni fa
Ho acquistato le scarpe della maga delle scarpe da sposa Penrose, sono contentissima ♥️😍 con il cinturino e tacco grosso è la miglior scelta che potevo fare. Sono comodissime e le posso tranquillamente riutilizzarle. A voi piacciono?
2971 giorni fa
Girls questa è la chiesa dove si terrà la nostra cerimonia, come vedete il pavimento è bello già di suo quindi sono indecisa se il tappetto bianco lo metto solo sulle scalinate esterne oppure fino all’altare. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM