Massa, Massa Carrara · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 1.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2489 giorni faA meno 18 giorni anche i porta riso fatti da noi sono pronti....ormai ci siamo quasi...che ne pensate??
Ho creato un post
2566 giorni faHo comprato questo vestito per andate a festeggiare il compleanno del mio Fm.....che ne pensate??? Ps:le scarpe sono solo le prime che ho trovato 😅
Ho creato un post
2571 giorni faOggi siamo a meno 99....il giorno si avvicina e io non vedo l'ora...non ci speravo più....anche perché sono esausta per via di problemi familiari e l'unica mia consolazione è il nostro viaggio di nozze...che brutta sensazione sto provando....a voi è...
Ho creato un post
2829 giorni faNon mi sembra possibile siamo partiti da quasi 700 giorni....e ora siamo a meno un'anno...come vola il tempo sono troppo felice e per l'occasione domani ci faremo un piccolo tatuaggio di coppia 😍 Anche se ha una paura matta il mio Fm lo fa per me,io...
Ho creato un post
2984 giorni faStasera il mio Fm mi porta a cena fuori....e io sono stata dal parrucchiere....so che è presto ma almeno ho fatto una prova se mi piace il genere di acconciatura e parrucchiera soprattutto....perché mia suocera vuole che vado dall suo dove ho già...
Ho creato un post
3016 giorni faOggi io e il mio Fm siamo andati a fermare il fotografo e la location e prendere appuntamento per il suo vestito e abbiamo fatto qualche preventivo per la musica....so che ci vuole ancora tanto...ma sono felice perché sembra tutto più reale...e...
Ho creato un post
3071 giorni faAnche se sembra che manchi un'eternità al giorno più importante della nostra vita.....organizzazione calma amici famiglia e momenti speciali con il proprio fidanzato...sono il modo giusto per non pensare....anche per quelle volte che andrà tutto...
Ho creato un post
3197 giorni faCiao a tutte finalmente ho fatto una prova dei centro tavola per i fiori e dei barattoli Per la Confettata.... nei cuoricini di legno con le mollette volevo scrivere i gusti dei confetti e nell'altro le nostre iniziali...anche perché rimarranno come...
Ho creato un post
3268 giorni faRagazze che ne dite????...tanto per passere il tempo ho cominciato a fare qualche prova generale.....Quella con la chiave è uno spunto per un'eventuale etichetta personalizzata ma forse la rosa mi serve leggermente più grande....Quella più bassa x...
Ho creato un post
3298 giorni faIo e il mio Fm avevamo pensato visto che andare in agenzia e impegnativo per tutti gli invitati....per via di impegni e cose varie....se ci facessimo regalare le buste...e con calma andremo noi in agenzia a organizzare il viaggio? Non so se sia la...
Ho creato un post
3301 giorni faOggi per caso andato a fare commissioni ho trovate le scarpe per quando i miei piedi non riusciranno più a stare nelle scarpe alte....😊Che ne pensate? Potrei fare qualche modifica aggiungendo qualche tocco di blu...?
Ho creato un post
3315 giorni faIo e il mio compagno avevamo pensato ad una torna interamente fatta di cupcake e la parte alta con torta classica e gli sposini....che ne pensate?
Ho creato un post
3324 giorni faHey ma anche voi il 20 di luglio pensavamo di essere noi i pazzi a sposarci tra due anni 😂
Fotografi garanzie ANFM