Massa, Massa Carrara · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 1.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
2489 giorni fa
A meno 18 giorni anche i porta riso fatti da noi sono pronti....ormai ci siamo quasi...che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2553 giorni fa
Ciao a tutte 😊 io mi sposerò tra 13 mesi e tramite voi,siti e consigli mi sto facendo un'idea di tutto ciò che dovrò preparare...le cose da fare sono veramente molte!!! Ci sono cose a cui non avevo mai pensato,tipo libricini messa,regalo testimoni...
2566 giorni fa
Ho comprato questo vestito per andate a festeggiare il compleanno del mio Fm.....che ne pensate??? Ps:le scarpe sono solo le prime che ho trovato 😅
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2571 giorni fa
Buona Sera a tutte..... avete già scelto l'acconciatura per il matrimonio?? Io sto facendo allungare i capelli perché avevo fatto long Bob, guardando le foto trovo che le acconciature con i capelli corti non sono niente male, io preferisco un semi...
2571 giorni fa
Oggi siamo a meno 99....il giorno si avvicina e io non vedo l'ora...non ci speravo più....anche perché sono esausta per via di problemi familiari e l'unica mia consolazione è il nostro viaggio di nozze...che brutta sensazione sto provando....a voi è...
Ho caricato una foto nel post di Antares
2579 giorni fa
Vedo che la vestaglietta per la preparazione va fortissima. Io farò i capelli dal parrucchiere, che è a pochi minuti a piedi da casa, poi trucco e foto a casa. Non mi va di comprare un capo che normalmente non metto mai e non potrei riutilizzare. Da...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2579 giorni fa
Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B. Semiraccolta C. Semiraccolta lateralmente D. Raccolta...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna & Aniello
2579 giorni fa
Spose di settembre c'è qualcuna che ha già iniziato la parte burocratica? Mi spiego meglio: Ci sposiamo il 7 settembre e proprio oggi 26 marzo abbiamo iniziato a fare le carte al comune. Praticamente abbiamo pagato la marca da bollo di 16€ e il...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2579 giorni fa
Ciao ☺️ Ieri ho fatto la prima prova unghie e penso proprio di aver trovato come le farò per il grande giorno😍..cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di L'aura
2579 giorni fa
Salve ragazze! Chi di voi ha "fatto da sé" le partecipazioni? Fatemi vedere se vi va, mi serve qualche idea!.... thanks! 😊
2829 giorni fa
Non mi sembra possibile siamo partiti da quasi 700 giorni....e ora siamo a meno un'anno...come vola il tempo sono troppo felice e per l'occasione domani ci faremo un piccolo tatuaggio di coppia 😍 Anche se ha una paura matta il mio Fm lo fa per me,io...
2984 giorni fa
Stasera il mio Fm mi porta a cena fuori....e io sono stata dal parrucchiere....so che è presto ma almeno ho fatto una prova se mi piace il genere di acconciatura e parrucchiera soprattutto....perché mia suocera vuole che vado dall suo dove ho già...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3069 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre pareti delle camere da letto e soggiorno io vorrei qualcosa di diverso non so qualche carta da parati
Ho caricato una foto nel post di Sara
3072 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3197 giorni fa
Ciao a tutte finalmente ho fatto una prova dei centro tavola per i fiori e dei barattoli Per la Confettata.... nei cuoricini di legno con le mollette volevo scrivere i gusti dei confetti e nell'altro le nostre iniziali...anche perché rimarranno come...
3268 giorni fa
Ragazze che ne dite????...tanto per passere il tempo ho cominciato a fare qualche prova generale.....Quella con la chiave è uno spunto per un'eventuale etichetta personalizzata ma forse la rosa mi serve leggermente più grande....Quella più bassa x...
Fotografi garanzie ANFM