Salerno, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2970 giorni faCiaoooo ragazze, Quanto tempo dopo la scelta del vestito avete fatto la prima prova ??? Io sto aspettando che mi chiamino l'ho scelto a gennaio ......non vedo l'ora di riprovarlo
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze... Questa è una prova di come sarà la mia wedding bag ...che ne dite??? La busta sarà rigida bianca con la stampa dei nostri nomi sotto ...al mio fm non piacciono tanto🙈🙈🙈 ma a me si ahahah Un bacio
Ho creato un post
2991 giorni faPareri sinceri ...vi piacciono??? Un bacio 😙😙😙
Ho creato un post
3000 giorni faRagazzeeeeeeee Mancano solo 183 giorni ...e il mio tema sarà il viaggio...idee??? Per ora ho solo le wedding bag a forma di valigia... Segnaposti ...centrotavola...si accettano consigli🤣🤣🤣 Un bacio a tutte
Ho creato un post
3025 giorni faCiao spose , Qualcuna sa qualcosa in merito a questa band?? I via toledo ...mi hanno detto che sono molto bravi nell' intrattenimento Aspetto vostre notizie Un bacio a tutte
Ho creato un post
3319 giorni faCiao ragazze ...sono alla disperata ricerca di una bella location per il pranzo...consigli ??? Avete notizie del savoy hotel a paestum mi piace molto !!! Un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM