Salerno, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Ciao ragazze, è un po’ che non scrivo, ma impegni sono veramente tanti, mi mancano solo 40 giorni al fatto che dico giorno, e l’ansia mi sale sempre di più, a voi quanto manca? Un abbraccio
Ciao ragazze, siamo pugliesi ma viviamo in provincia di Firenze, dove oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. A novembre ho assistito a quella di mia sorella in provincia di Taranto. Sud:...
Ciaoooo ragazze, Quanto tempo dopo la scelta del vestito avete fatto la prima prova ??? Io sto aspettando che mi chiamino l'ho scelto a gennaio ......non vedo l'ora di riprovarlo
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ciao ragazze... Questa è una prova di come sarà la mia wedding bag ...che ne dite??? La busta sarà rigida bianca con la stampa dei nostri nomi sotto ...al mio fm non piacciono tanto🙈🙈🙈 ma a me si...
Ciaooo sposine , ieri mi è stata fatta la proposta di matrimonio dal mio Stefano . Sono quasi 5 anni che siamo fidanzati e ieri dopo una gita a Venezia mi ha fatto la proposta di matrimonio . Sono...
Ciao a tutte/i!!! Stamattina finalmente ho finito le nostre partecipazioni fatte a explosion box interamente fatte a mano!❤️❤️❤️❤️ Sono in esplosione in tutti i sensi: di colore (visto il tema...
La Chiesetta delle nostre nozze! Più la guardo e più mi innamoro😍 14/09/2019 quando arrivi????
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Finalmente dopo aver girato per lungo e largo per farmi fare dei preventivi sulle confettate , ho trovato chi organizzerà la mia . Tutti gli altri fornitori mi hanno chiesto 350€ , in un altro post...
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ciao sposine, Sono arrivate finalmente le scarpe, ma caspita sono strette. Portate dal calzolaio, mia madre non so quanti fogli di giornale ha rifilato dentro, speriamo bene.
Pareri sinceri ...vi piacciono??? Un bacio 😙😙😙
Girano su aliexpress mi sono imbattuta in queste partecipazioni..io me ne sono innamorata calcolate che mi sposo a maggio e le trovo azzeccatissime con il mese..voi che ne pensate?
Buongiorno sposine, finalmente sabato ho scelto le scarpe Che ne pensate? Voi che modello avete scelto? Pinella Passaro
Ero così tranquilla su cosa incidere sulle fedi che ho tralasciato un aspetto importante: lo spazio! Volevamo mettere le nostre iniziali NeF (che da sempre scriviamo così) e volevo inserire qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM