Francavilla al Mare, Chieti · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2989 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno ragazze, io ed il mio FM convoleremo a nozze il 19 Maggio, avevamo optato per una crociera nel Nord Europa ma sinceramente non ci fa impazzire dato il tempo incerto😢... voi cosa avete scelto?!
Ho creato un post
3036 giorni faPartenza il 24 maggio Qualcuno ha scelto questa come meta?!?!
Ho partecipato al post di Santina
3037 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3037 giorni fa
Ho creato un post
3037 giorni faCiao a tutte qualcuno ha prenotato questa corriera??? 13 N. giorniItalia, Francia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Olanda, Germania
Ho ottenuto una medaglia!
3072 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Benedetta
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3282 giorni faCiao tesoro,ti invito a partecipare ad un simpatico test che abbiamo ideato noi admin per aiutarti a scegliere tutti i dettagli delle tue nozze: (https://www.matrimonio.com/forum/di-che-nazionalita-saranno-le-tue-nozze-labito-da-sposa--t377784). Ti aspetto sul topic! Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3311 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3311 giorni faBuongiorno future spose😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM