Como, Como · Da Marzo 2017
sono una ragazza semplice a cui piace molto ridere e far ridere. Ho sofferto molto in passato ma da ciò sono riuscita a trarne positività ed ottimismo.... Visualizza altro
sono una ragazza semplice a cui piace molto ridere e far ridere. Ho sofferto molto in passato ma da ciò sono riuscita a trarne positività ed ottimismo. sono piuttosto campagnola (mai preso aerei o tram o traghetti) ed amo la natura!
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faBuongiorno da una sposina di ottobre :-) Ho già preparato il libretto del matrimonio, vorrei rivedere con Voi i canti, per capire se sono ok! Il rito sarà ambrosiano e le canzoni scelte sono: INGRESSO SPOSA --> credo marcia nuziale classica CANTO...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte! Come da titolo, mi sposerò ad ottobre. Per varie ragioni, abbiamo deciso di partire a dicembre, durante le vacanze di natale. Pensavamo ovviamente un bel posto al caldo, ma non vorremmo spendere una fucilata. Idee??!?!? GRAZIEEEEE ...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao spose! Innanzitutto mi presento brevemente: sono una novellina e mi chiamo Annalisa. Vengo dalla prov. di Como e sono fidanzata con Mauro, il mio compagno, da 11 anni! Finalmente ad Ottobre 2017 coroneremo il nostro sogno e diventeremo marito e...
Fotografi garanzie ANFM