Forlì, Forlì-Cesena · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di GIORGIA
3144 giorni fa
Ciaoooo, ho fatto fare un timbro per il nostro matrimonio ed ho appena finito di timbrare 100 sacchettini per il riso e qualche bomboniera di prova....quando fm si accorge che....lo vedete anche voi??
3167 giorni fa
Ciaooo, ecco il mio riso lavato, petali di rosa e lavanda!!riso il piu economico, lavanda rubata al vicino di casa quando non c'era eeeee...rose rubate da una rotonda!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3185 giorni fa
Sposine buonasera.. avete voglia di condividere e postarebi vostri abiti da sposa? Inizio io.. aspetto i vostri..❤
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3186 giorni fa
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3186 giorni fa
Come probabilmente avrete capito sono un po pazzarella e oltre a sognare un abito corto mi diverto a torturare fm mostrandogli spesso e volentieri foto di abiti colorati. Voi lo indossereste? Premetto che alcune foto sono a mio avviso out ma è gusto...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3187 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
3204 giorni fa
Oggi ho trovato anke io le mie scarpe nei saldi!! Considerate ke il mio vestito è corto e color cipria!
Fotografi garanzie ANFM