Forlì, Forlì-Cesena · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Ciao, manca poco eh?? Ho letto ke ci sposiamo entrambe domenica!! Dove ti sposerai?? Noi in comune a Forlì e poi ai nespoli!
Qualcuna di voi conosce un buon sito dove poter fare le partecipazioni matrimonio?
Ero curiosa di sapere se qualcuna di voi ha scelto le 8 grammi unoaerre e se avete foto grazie
Buonasera ragazze so` già che questo mio post attirerà pochi consensi ma mi sento di scriverlo...leggo spesso bomboniere diverse per i non invitati,io non riuscirei a dare una delle mie bomboniere a...
Ciaoooo, ho fatto fare un timbro per il nostro matrimonio ed ho appena finito di timbrare 100 sacchettini per il riso e qualche bomboniera di prova....quando fm si accorge che....lo vedete anche voi??...
Ragazze ho bisogno che siate sincere...vi piacciono??
Ragazze, chi come me pensa che la sposa non abbia necessariamente bisogno di diamanti ed oro per essere bella e quindi indosserà bigiotteria per il proprio matrimonio? 😄
Ciao ragazze come prove per l acconciatura ho chiesto un semi raccolto laterale...tre sono quelle che mi sono piaciute di più ...le ho classificate con questi nomi per aiutarvi a spiegarmi quale vi...
Ciaooo, ecco il mio riso lavato, petali di rosa e lavanda!!riso il piu economico, lavanda rubata al vicino di casa quando non c'era eeeee...rose rubate da una rotonda!!
Ecco alcune foto fatte da amici e da mio fratello.. Aspettando quelle ufficiali
Ciao ragazze qualche idea di bei posti da visitare in italia ?
Sposine buonasera.. avete voglia di condividere e postarebi vostri abiti da sposa? Inizio io.. aspetto i vostri..❤
Ciao sposine e arrivato il momento di scegliere la acconciatura voi quale mi consigliate 😇😅
Ragazze avete già in mente come fare le unghie il giorno del matrimonio?
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica...
Buongiorno sposine! Ultimamente ho avuto un po' di malumore causato dalla ex di fm. Si sono lasciati anni fa, lei si è trasferita con il nuovo fidanzato in Germania e da lì fm è andato avanti con la...
Hola sposine...come da titolo finalmente a -36 anche io oggi ho trovato le scarpe che indossero' per il nostro giorno special.. visto posto le foto...a voi i commenti... Devo ammettere che il colore...
Come probabilmente avrete capito sono un po pazzarella e oltre a sognare un abito corto mi diverto a torturare fm mostrandogli spesso e volentieri foto di abiti colorati. Voi lo indossereste? Premetto...
Ciao a tutte, qualcunai sa consigliare un sito rifornito con accessori x capelli di qualità?? Grazie!
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con...
Spose e neo spose buon giorno a tutte! Io mi sono sposata il 27 maggio e ad oggi sono due mesi di matrimonio, abbiamo deciso di non provare ancora ad avere figli perché le spese sono state davvero...
Ciao ragazze. Mi sono rimaste molte bomboniere. Cosa ne faccio?
Buonasera sposine... Tempo fa ho scritto un topic riguardo le mie scarpe da sposa... Un semplice sandalo basso senza tacco perché non posso portare altro... Ma poco fa ho fatto danno... Un bel...
Ciao ragazze potreste darmi un cosiglio??Meglio stampa su cartoncino avorio o su carta bianca??
Mia mamma mi ha detto che vorrebbe invitare al mio matrimonio delle persone che io quasi non conosco, viste un paio di volte e alcune mai.Le ho detto che io e il mio fm avremmo preferito una cosa...
Fotografi garanzie ANFM