Bari, Bari · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze ho bisogno di consigli pratici. Che differenza c'e' tra il piano cottura in vetroceramica e quello in vetro temperato? come vi trovate nella pulizia? sono delicati? e le griglie e' meglio prenderle singole x singolo fornello o grandi come una...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao ragazze, qualcuno conosce il fotografo "attimi autentici" di Terlizzi? Come vi siete trovate? e su che costi si aggira? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3226 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3226 giorni faCiao ragazze, vorrei un opinione su villa la Siragusa Palombaio, qualcuna c'e' stata come ospite? com'e' il cibo? il menu che propongon sembra un po scarno...le quantita' dei buffet come sono? qualsiasi esperienza e' d aiuto. Grazie
Ho partecipato al post di Rosa
3292 giorni faCiao sposina! Vuoi partecipare a questo divertente test? Commenta questi topic e scopri se la tua stagione coincide con quella delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze, sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e cosa tragica lo faro' a distanza. Ho visitato masseria sanra' e mi e' piaciuta tanto la struttura ma non mi ha fatto affatto una bella impressione il direttore di sala, di tutta la...
Ho partecipato al post di Rosanna
3294 giorni faHo partecipato al post di Marika
3294 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3329 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM