Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Marsala, Trapani · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2859giorni 3hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2939 giorni fa

Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2999 giorni fa

Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!

Gloria

Ho ottenuto una medaglia!

3079 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3295 giorni fa

Ciao bride, il tuo fm è il tuo migliore amico e complice. Hai già affrontato con lui i 14 argomenti prima del "sì"? Commenta i topic e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/test-14-argomenti-da-affrontare-con-fm-prima-del-si--t367441 Un abbraccio, Verdiana

Gruppi generali

Ispirazione