Caronno Pertusella, Varese · Da Marzo 2017
Sono una persona frizzate, sempre sorridente e positiva... e ho una bellissima bimba di quasi 1 anno
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3084 giorni faCiao a tutte.. in realtà io non ho particolari segreti..Sono sempre stata una ragazza acqua e sapone.. lavo tuttle le mattine il viso con acqua fredda.. e.. basta.. se ho tempo metto la matita agli occhi altrimenti.. amen... ahahahah. un bacio a...
Ho creato un post
3223 giorni faCiao sposine.. io vorrei fare la luna di miele ad agosto (anche x questioni lavorative) e pensavo all'australia.. solo che li dovrebbe essere inverno... uffiiii..... consigli?
Ho creato un post
3252 giorni faCiao Sposineeee come state? avete già scelto la location? e l'abito? Io mi sposerò in montagna... e il mio abito avrà qualcosa di colorato... fuxia per la precisione....
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazzeeee a giugno 2018 mi sposo.. e sto cercando di fare una scelta della location.. ma vorrei fare tutto in un solo posto dato che la cerimonia si svolgerà con rito civile a validità legale.. Mi potete consigliare qualcosa? La zona.. in...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao Ragazze.. io avrò un abito con dentro dei dettagli colorati... e mi è venuta in mente l'idea che potrei comprare anche le scarpe dello stesso colore... voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM