Caronno Pertusella, Varese · Da Marzo 2017
Sono una persona frizzate, sempre sorridente e positiva... e ho una bellissima bimba di quasi 1 anno
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2929 giorni fa
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o vegetariano/vegano? 🍽️
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3253 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3253 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3285 giorni fa
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di fidanzamento n. 2 *** Continuate con ---> ...
Fotografi garanzie ANFM