Vittoria, Ragusa · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2160 giorni faCome vi sembra questo grafico?! Scusatemiii, lo so sono odiosa 😭😭
Ho creato un post
2164 giorni faCiao a tutte ☺️ Secondo voi ho ovulato
Ho creato un post
2184 giorni faCiao a tutte e buona domenica ho un dubbio in merito a questo stick ovulazione appena fatto.. non aspetto le malefiche per il 24 e oggi ho avuto questo risultato! in base al periodo non dovrebbe essere invisibile la seconda linea?! È un buon segno?!...
Ho creato un post
2190 giorni faScusatemi sono sempre io che vi torturo.. ma è normale che per tre giorni di fila gli stick rilevino un picco?! Quando avviene quindi l’ovulazione vi allego foto degli stick grazie e scusatemi
Ho creato un post
2192 giorni faHelppppp ho appena fatto questo stick... vuol dire che sto ovulando?! quando posso fare i compitini?! scusate l'ignoranza ma è la prima volta che li uso
Ho creato un post
2313 giorni faCiao a tutte ☺️☺️.. urge un consiglio! ultimo ciclo il 17 giugno, mi dovrebbero arrivare il 14. Rapporti avuti tutti i giorni... adesso non ho nessun sintomo che mi faccia pensare ad una eventuale gravidanza né il ciclo; unica cosa è che da qualche...
Ho creato un post
2318 giorni faÈ quasi passato un mese... tanta nostalgia ma felice ❤️ Siamo ancora in viaggio di nozze 😍😍😍
Ho creato un post
2342 giorni faSposine del 16 giugno com’è da voi il meteo? qui in Sicilia sta peggiorando e temo piova 😭😭😭 non siamo pronti a questo 😱😱
Ho creato un post
2402 giorni faCiao a tutte... chiedo scusa in anticipo per la domanda stupida ma ho un dubbio! ho avuto rapporti non protetti gli ultimi due giorni di ciclo e il giorno successivo e ora attendo il nuovo ciclo per la settimana prossima.. da tre giorni ho male al...
Ho creato un post
2489 giorni faOggi a -149 giorni dalle nozze festeggiamo il primo anniversario da fidanzati😍😍😍
Ho creato un post
2542 giorni faCiao a tutte!!! C’è qualcuna che a breve inizierà il corso prematrimoniale a Siena?!
Ho creato un post
2639 giorni faIl mio contatore segna -299.... bye bye 3 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2639 giorni faHo bisogno del vostro aiuto... dove potrei trovare questa coroncina di fiori?!
Ho creato un post
2672 giorni faCiao a tutte... aiutatemi a capire 🙏🙏🙏L'11 luglio (data prevista per il ciclo) mi sono venute delle macchie marroncine durate qualche giorno, ma non so se potrei definirlo ciclo in quanto di solito è molto abbondante... da qualche giorno ho pure...
Ho creato un post
2694 giorni faCiao a tutte... non so cosa mi stia succedendo quindi chiedo consiglio a voi!Io mi sposerò a giugno 2018 e col mio fm vorremmo provare ad avere un figlio anche prima del matrimonio. Adesso però è diventato un pensiero fisso e sono anche convinta che...
Ho creato un post
2707 giorni faCosa ne pensate?!! Io le amo 😍😍😍