Roma, Roma · Da Marzo 2017
Ciao ragazze sogno un matrimonio da favola... con tante luci
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3098 giorni faSposine che ne dite?
Ho creato un post
3267 giorni faMi hanno consigliato dai 3 ai 6 mesi prima... e voi che ne pensate? Inoltre come le fareste classiche tradizionali o con altri nuovi ed originali stili ? Le consegnerete a mano o preferite spedirle??? Sposine raccontatemi... consigliatemi e se avete...
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze che tipo di fotografo avete scelto?! Classico o Reportage?Chi avete scelto ? Io sono a Roma...A che prezzi?
Ho creato un post
3294 giorni faRagazze mie che ne pensate dell'open bar... Vi piace o no ? Quali cocktail scegliereste ? e soprattutto A quale prezzo????????? open-bar
Ho creato un post
3295 giorni fafiore Come vi sembra il color indaco per un matrimonio a dicembre???? Collocato tra il blu e il viola è il simolo della spiritualità e risveglio interiore...
Ho creato un post
3296 giorni faSposine non so voi ma io sono alla ricerca matta e disperata di scarpe medio alte carine ma soprattutto COMODE , l'estetica sinceramente e il prezzo per me sono secondari!!!! Avete qualche idea di scarpa comoda da sposina io avevo in mente qualcosa...
Ho creato un post
3298 giorni faNon mi è mai piaciuto quando mi hanno truccato in realtà solo 2 volte pertanto avrei bisogno di qualche consiglio. Grazie
Ho creato un post
3316 giorni faSposine nome di negozi a Roma per vestire mia madre ne avete? 😊 grazie
Ho creato un post
3316 giorni faCare sposine avrei bisogno delle vostre idee per un matrimonio a Dicembre... sogno come voi un matrimonio da favola e vorrei allestire la mia sala con qualcosa di magico. Potete farmi qualche magia con le vostre idee?! Grazie
Ho creato un post
3318 giorni faDove avete cercato le scarpe più comode a Roma?
Ho creato un post
3319 giorni faCiao ragazzi anche io mi sposo il 16 Dicembre!!!! Che ne dite Possiamo scambiarci qualche idea! Voi dove vi sposate siete sub roma?
Fotografi garanzie ANFM