Roma, Roma · Da Marzo 2017
Ciao ragazze sogno un matrimonio da favola... con tante luci
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3098 giorni fa
3285 giorni fa
Ragazze che tipo di fotografo avete scelto?! Classico o Reportage?Chi avete scelto ? Io sono a Roma...A che prezzi?
3294 giorni fa
fiore Come vi sembra il color indaco per un matrimonio a dicembre???? Collocato tra il blu e il viola è il simolo della spiritualità e risveglio interiore...
3294 giorni fa
Sposine non so voi ma io sono alla ricerca matta e disperata di scarpe medio alte carine ma soprattutto COMODE , l'estetica sinceramente e il prezzo per me sono secondari!!!! Avete qualche idea di scarpa comoda da sposina io avevo in mente qualcosa...
3294 giorni fa
Ragazze mie che ne pensate dell'open bar... Vi piace o no ? Quali cocktail scegliereste ? e soprattutto A quale prezzo????????? open-bar
3298 giorni fa
Non mi è mai piaciuto quando mi hanno truccato in realtà solo 2 volte pertanto avrei bisogno di qualche consiglio. Grazie
3316 giorni fa
Care sposine avrei bisogno delle vostre idee per un matrimonio a Dicembre... sogno come voi un matrimonio da favola e vorrei allestire la mia sala con qualcosa di magico. Potete farmi qualche magia con le vostre idee?! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3317 giorni fa
Ciao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli altri...Basta pensare all'atmosfera e alla magia...
Fotografi garanzie ANFM